# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Ho comprato un divano usato , Come posso pulire It

? Quando si tratta di risparmiare denaro , l'acquisto di un divano usato fa molto senso . Se è abbastanza curato e in forma decente , un divano usato può durare anche più a lungo uno nuovo . Naturalmente , se si acquista un divano usato , non fa male dare una pulizia completa . Si può risparmiare ancora di più con la pulizia del divano da soli piuttosto che assumere un pulitore professionale o avere il pezzo ri- imbottiti . Equipaggiato con un paio di rifornimenti di base e del tempo libero , si dovrebbe essere in grado di avere il vostro divano odorare e guardare nuovi , o quasi nuovi , again.Things che ti serviranno
Aspirapolvere con spazzola e fessura allegati
Bicarbonato di sodio
lieve piatto liquido o detersivo per bucato
Bucket
spazzola morbida
pulito , privo di lanugine asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Sprinkle bicarbonato di sodio sul divano , compresa la parte superiore e inferiore di ogni cuscino . Bicarbonato di sodio può rimuovere una varietà di odori . Lasciare che il bicarbonato di sodio per rimanere sul divano per circa 10 minuti.
2

Aspirare completamente il vecchio divano con il vostro aspirapolvere . Usate la spazzola per aspirare tutto il bicarbonato di sodio , così come tutta la polvere , sporcizia e capelli dalla tappezzeria . Assicurarsi di andare oltre la parte anteriore e posteriore del divano , così come la parte superiore e inferiore di ogni cuscino . Utilizzare fessura attaccamento del vuoto per pulire tutti i luoghi difficili da raggiungere del divano .
3

Versare acqua calda in un secchio . Aggiungere abbastanza piatto del liquido neutro o detergente per bucato in acqua per fare uno strato di schiuma o schiuma .
4

Individuare un area non visibile sul divano usato per spot test . Una delle migliori zone è lo schienale del divano , vicino al fondo . Se il divano è costeggiando , individuare la zona dove il battiscopa si sovrappone . Immergere il pennello nella schiuma di sapone e leggermente macchia sulla zona spot- test. Attendere alcuni minuti . Se non si nota alcuna decolorazione , va bene per continuare la pulizia .
5

Applicare qualche altra schiuma di sapone alla spazzola e leggermente fregare ogni sezione del divano. Dopo si macchia una sezione , tamponare fino asciugare con un asciugamano pulito che non sfilacci . Passare alla sezione successiva e proseguire in modo simile fino a quando si pulisce l'intero divano , compresi entrambi i lati dei cuscini .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.