# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire un divano in lino

lino è un tessuto resistente fatta dalla pianta del lino . Le fibre sono forti e sono facilmente tinti , , che li rende un materiale versatile . Divani realizzati con lenzuola hanno un aspetto elegante e continuerà cercando in questo modo se sono adeguatamente mantenuti . La cura deve essere presa per assicurarsi che la biancheria non è rovinato durante cleaning.Things che vi serve
Aspirapolvere
Spot Cleaner, Lavatrice
Detergente

Mostra Altre istruzioni

1

Aspirate il divano con la bocchetta che è venuto con il vostro vuoto . Assicurarsi di rimuovere i cuscini e vuoto . Premere sul divano sedile e spingere ugello del vuoto nelle fessure nella parte inferiore dei braccioli e dello schienale del divano . Aspirare il retro del divano e ai lati . Rimozione regolare manterrà lo sporco e la polvere da sempre terra nel tessuto , rendendo più facile da pulire .
2

Spot pulire il divano utilizzando un detergente che è stato progettato per la biancheria . Verificare il pulitore su una parte nascosta del divano per assicurarsi che sia il colore sicuro . Fate questo spruzzando un po 'di detergente in un punto e tamponando con un pezzo di carta assorbente . Nessuno dei colori dovrebbe venire fuori . Utilizzare il detergente loco secondo le indicazioni del prodotto .
3

Lavare i cuscini copre solo quando è necessario . Cuscini di lino solito decomprimere dal divano e possono essere lavati . Alcuni di loro sono pre-ristretto , ma molti di loro non sono . Se si compatta il cuscino copre non si adatta sul divano . Leggere l'etichetta per le istruzioni di lavaggio. In caso di dubbio , lavare il cuscino copre dentro e fuori , in acqua fredda con un detergente delicato sul ciclo delicato . Appendere ad asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.