Nylon setole
alcol isopropilico 1 tazza di aceto bianco o distillata
1 tazza di acqua
flacone spray
secco panni
fondi di caffè
Fogli di plastica
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere muffa tanto visibile dal divano come possibile lucidare le aree colpite con un panno pulito , asciutto o piccola , spazzola a setole di nylon , battendo muffa sciolto al pavimento . Aspirare i pezzi sciolti muffa e buttare via o svuotare il sacco a vuoto .
2
Unire 1 tazza di alcole isopropilico o aceto bianco distillato e 1 tazza di acqua . Mescolare bene , fino a quando i due sono accuratamente combinati .
3
Versare la soluzione in un flacone spray di plastica .
4
Testare la soluzione in un punto non visibile per essere sicuri che non causerà striature o macchie sulla pelle prima di applicare la miscela al divano . Spruzzare la superficie di prova leggermente e poi pulire la soluzione con un panno morbido . Attendere che l'area trattata si asciughi completamente e poi valutare la zona . Se nessun scolorimento o danni è evidente , continuare.
5
Spruzzare il divano con l'alcool diluito o soluzione di aceto . Assicurarsi di coprire tutte le parti del divano, prestando particolare attenzione agli angoli come la muffa prospera in luoghi bui .
6
Attendere cinque minuti e poi pulire qualsiasi soluzione residua con un panno asciutto . Qualsiasi alcool o aceto aroma si dissipa nel tempo . Attendere 48 ore per valutare l' efficacia del trattamento e ripetere se necessario .
7
trattare odori persistenti posizionando un piatto fondo pieno di fondi di caffè nel centro di cuscini del divano e poi coprire il divano con fogli di plastica. Infilare i bordi della plastica sotto il divano , sigillando il caffè all'interno . Lasciare il divano coperto per 3-5 giorni e poi rimuovere la pellicola. Dump il caffè nel cestino ed eseguire un vuoto sopra la pelle per rimuovere eventuali terreni sciolti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084132.html