2 tazze di aceto bianco distillato
vetro Lavabile in lavastoviglie
Bicarbonato di sodio
candeggina
Mostra Altre istruzioni
1
Versare 2 bicchieri di aceto bianco distillato in un bicchiere lavabile in lavastoviglie . Posizionare il bicchiere sul cestello superiore all'interno della lavastoviglie e impostare l'apparecchio per l'impostazione acqua più calda . Eseguire la lavastoviglie vuota , attraverso un ciclo , per permettere all'acqua di mescolare con l'aceto . Impostare la lavastoviglie all'impostazione aria secca o di risparmio energetico per evitare di utilizzare l'opzione calore .
2
Cospargere bicarbonato di sodio all'interno della lavastoviglie a coprire tutte le aree . Lasciare che il bicarbonato di sodio per sedersi in lavastoviglie durante la notte . Eseguire la lavastoviglie l'impostazione acqua più calda per eliminare eventuali odori persistenti .
3
Riempire la vaschetta del detersivo della lavastoviglie con candeggina . Eseguire la lavastoviglie l'impostazione più caldo quindi eseguirlo una volta per lavare via i residui di candeggina . Bleach uccide tutti i batteri persistente e deodorare la lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083358.html