Aceto
Tazza di misurazione
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il fondo della lavastoviglie . Se un elemento di plastica che non è lavabile in lavastoviglie è stato lavato , esso può essere fuso con l'elemento riscaldante . Piccoli articoli possono anche ottenere spinto fuori dal getto d'acqua e sciogliere fino in fondo .
2
Lasciare che la lavastoviglie si raffreddi se ha appena finito un ciclo. L'elemento riscaldante è estremamente calda e può causare ustioni .
3
Raschiare via ogni plastica fusa visibile con un utensile non metallico e rimuovere . Se non c'è presente plastica , ci può essere una piccola quantità rimanente sull'elemento , provocando la combustione odore ogni volta che si esegue il ciclo asciutto che alla fine dissipare.
4
Versare 2 tazze di aceto in un contenitore lavabile in lavastoviglie o di vetro e collocare questo sul cestello inferiore .
5
Accendere la lavastoviglie ed eseguire un ciclo di lavaggio completo con il ciclo di asciugatura aria secca o di risparmio energetico. Non mettere altri piatti con l'aceto e non usare detergenti .
6
Aprire la lavastoviglie e pulire accuratamente l'interno con un panno umido . Eseguire un ciclo vuoto con detersivo dopo la pulizia .
7
lavaggio e risciacquo tutti i piatti che profumano anche di plastica . Evitare di utilizzare l'opzione secca riscaldata lavastoviglie. Invece utilizzare l'opzione aria secca o risparmio energetico fino al odore di plastica dissipa .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053267.html