# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come rimuovere poliuretano Da Oak

Il poliuretano è una lacca applicata a superfici in legno per proteggere il legno e migliorare il suo aspetto . Poliuretano perde la sua lucentezza nel tempo da età e l'uso . Rimozione del rivestimento di poliuretano ripristinerà la quercia al suo aspetto naturale . Dopo aver rimosso il poliuretano , è possibile applicare la finitura della vostra scelta . Cose che ti serviranno
teli di plastica PLASTICA guanti
lacca /sverniciatore
Pennello
piccola spatola di plastica
Grande stucco coltello di plastica
stracci di cotone Lint - gratis

Mostra Altre istruzioni
1

finestre aperte per la ventilazione . Stripper ha un odore molto pungente . Si potrebbe desiderare di mettere una ventola rivolta verso una finestra aperta per tirare l'odore fuori della zona in cui si sta lavorando . Utilizzare teli di plastica per coprire il pavimento sotto l'area in cui si sta lavorando per proteggere il pavimento . Posizionare l'oggetto quercia sulla plastica . Indossare i guanti di plastica .
2

Versare una piccola quantità di stripper sulla quercia. Stendere la spogliarellista mediante spazzolatura con un pennello pulito . Continuare a versare spogliarellista e stenderlo con un pennello . Lasciare che la spogliarellista di penetrare il poliuretano per alcuni minuti .
3

Raschiare la spogliarellista con una spatola di plastica . Utilizzare un grande spatola per grandi aree e una piccola spatola per angoli e spigoli . La spogliarellista alzerà il poliuretano con essa, come si raschiare le superfici . Pulire l'intera area con uno straccio di cotone .
4

Riapplicare la spogliarellista con un pennello a zone con eventuali residui di poliuretano rimanente. Rimuovere la spogliarellista con una spatola .
5

Inumidire uno straccio di cotone con acqua tiepida . Pulire la quercia con lo straccio inumidito per eliminare eventuali residui .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.