Hose
Detergente
Secchio
Scaletta
Stiff pennello
Potenza rondella
vernice Chemical spogliarellista
Spatola
Pole manico
casuale orbita levigatrice
80 carta vetrata a grana
Mostra Altre istruzioni
1
Spray la vernice sfarinamento con un tubo flessibile . Per strati sottili , puo ' essere tutto quello che dovete fare .
2
Unire 1 tazza di detergente delicato con acqua calda in un secchio . Immergere una spazzola rigida nella miscela , e usarlo per strofinare via il gesso . Sciacquare con il tubo di nuovo al termine .
3
Affittare una rondella di potere, se lo scrubbing non ha rimosso lo strato di gesso . Utilizzare la rondella di potere secondo le istruzioni fornite con la rondella . Se la rondella di potere non può completare il lavoro , sarà necessario rimuovere lo strato di vernice .
4
Utilizzare una a base d'acqua , non tossico, vernici chimiche stripper per rimuovere la vernice . Questa è una scelta sicura per la rimozione della vernice di DIY dal l'esterno di una casa .
5
Applicare la spogliarellista vernice per la vernice sfarinamento . La consistenza della spogliarellista dovrebbe permettere di rimanere senza gocciolare .
6
Rimuovere il sverniciatore con una spatola di 3 - pollici di larghezza . Attaccare la spatola per una maniglia pole , aree ad alto difficili da raggiungere . Almeno uno strato di vernice verrà fuori con il sverniciatore .
7
Applicare una seconda mano di sverniciatore , se vi è un ulteriore strato di vernice da rimuovere. Anche in questo caso , attendere la quantità raccomandata di tempo , quindi rimuovere la spogliarellista e dipingere con una spatola larga .
8
Sand la superficie esterna utilizzando una levigatrice casuale orbita e 80 carta abrasiva . Questo rimuove i residui di vernice e prepara la superficie per la nuova vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070174.html