# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere rivestimento in resina dal legno

legno è sensibile all'acqua . Se troppa acqua arriva nei suoi pori , si immergere nel bosco e alla fine evapora lì . Questo fa sì che il legno si secchi e fibbia , ordito e crack . Proteggere il legno coprendolo con uno strato di resina. Ciò è particolarmente comune quando si effettua canoe di legno e pagaie o qualsiasi applicazione che sarà in contatto diretto con l'acqua . Una volta che la resina si consuma o comincia a giallo o crack , rimuoverla con sverniciatore in modo che è possibile sostituire it.Things che ti serviranno
Cloth
Acetone
Guanti
Occhiali
maschera antipolvere
Pennello
sverniciatore
vernice raschietto

Mostra Altre istruzioni
1

Immergere un panno pulito in acetone e strofinare sopra il rivestimento di resina se hai appena applicato e desidera rimuoverlo . Se la resina è già asciugato questo non funzionerà per rimuoverlo .
2

Indossare guanti, occhiali e una maschera antipolvere . Aprire le finestre nella stanza per ventilare l'area di lavoro o lavorano fuori , se possibile.
3

Immergere un pennello nel spogliarellista vernice e pennello sulla superficie del legno . Spazzola con il grano in modo che vi sia uno spesso strato di vernice stripper su tutta la superficie . Utilizzare un pennello non ti dispiace buttare via come sverniciatore si rovina . Utilizzare pesante spogliarellista corpo per superfici verticali e spogliarellista liquido per superfici orizzontali .
4

Lasciate che il diluente sit in base alle istruzioni del produttore. Questa quantità di tempo varia a seconda del tipo di sverniciatore si usa .
5

Raschiare la resina e plastica sverniciatore con una spatola . Raschiare in direzione del legno e fare attenzione a non graffiarla .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.