# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere uretano & Acrilico Finiture Dal legno

finiture in uretano e acrilico protegge il legno da assorbire troppa acqua , da macchie e da ottenere scalfito e graffiato . Le finiture possono invecchiare nel tempo e può cominciare a rompere o ingiallire . Toglierli quando questo accade in modo che è possibile applicare una nuova finitura . Scegliere una spogliarellista legno liquido se si rimuove un sottile strato di uretano o acrilico finitura . Utilizzare una spogliarellista più spesso se il finale è molto spessa o se si sta rimuovendo molti strati di finish.Things Avrai bisogno
goccia panno
Guanti
Occhiali
Officina di decapaggio
maschera antipolvere
vernice raschietto > pennelli
lana d'acciaio
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo sul pavimento per proteggerlo dalla spogliarellista legno .
2

Indossare guanti, occhiali e mascherina o respiratore per proteggersi dal sverniciatore caustico .
3

Immergere un pennello nella spogliarellista di legno e pennello uno strato spesso sul legno . Coprire angoli e piccoli dettagli in legno con tanto di spogliarellista in quanto queste aree può essere difficile da rimuovere acrilico e finiture in uretano da . Utilizzare un pennello più piccolo per lavorare la spogliarellista in piccole aree . Lasciate che la spogliarellista legno sedersi fino a quando la vernice comincia a staccarsi e bolle dalla superficie del legno .
4

Raschiare l'uretano o la finitura acrilica dal bosco con una spatola . Usare un pezzo di lana d'acciaio per rimuoverlo dalle zone dettagliate. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti di lavorare fuori di fessure .
5

Applicare più legno spogliarellista se il traguardo è ancora attaccato al legno . Lasciate riposare e raschiare e spazzolare il legno finché non è completamente pulito .
6

Sciacquare il legno con acqua pulita e asciugare completamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.