# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come rimuovere la vernice acrilica su muro a secco

cartongesso è uno dei materiali da costruzione più diffusi in quanto è economico e robusto. È possibile carta da parati che , consistenza o di vernice su di esso , e si può cambiare ad aggiornare il suo look. Uno dei modi più facili e meno dannosi per rimuovere la vernice acrilica da muro a secco è con uno sverniciatore . Ma fate attenzione e lavorare lentamente quando si utilizza questo prodotto . Rivestimento di carta del muro a secco è delicata e può danneggiare facilmente . Cose che ti serviranno
chimica acrilica sverniciatore gel
contenitore di plastica
Pennello
seccatoio
Trashcan con liner
Rags
alcool denaturato
Fan

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la spogliarellista chimica , mescolare accuratamente con un bastone di vernice , e versare circa 1 qt . Di esso in un contenitore usa e getta . Mai immergere il pennello nella rete spogliarellista principale. Si contaminerà e renderlo inadatto per un uso successivo .
2

dipingere su una sezione di 1 metri quadrati del muro a secco dipinta con uno strato 1/8th-inch-thick di spogliarellista.

3

Controlla sulla spogliarellista , una volta che sia trascorso un quarto del tempo impostato consigliato segnalare in etichetta . Utilizzare una spatola per rimuovere una piccola sezione di rimozione . Se la spogliarellista chimica ha fatto il suo lavoro , la vernice verrà via con la spogliarellista . Se è così, passare alla Fase 4 . Se non lo ha , riapplicare la spogliarellista alla sezione , e verificare ancora una volta che un altro intervallo è passato. Non lasciare che la spogliarellista asciugare in qualsiasi momento . Se necessario , aumentare lo spessore dello strato .
4

Raschiare la spogliarellista e la vernice dal muro con una spatola . Dump il goop rimosso in un cestino foderato .
5

Pulire la parete pulita di eventuali residui con un panno asciutto in colpi lunghi e regolari . Non macchia .
6

Inumidire un panno pulito con acqua , alcool denaturato o qualunque neutralizzante solvente viene raccomandato dal costruttore , e pulire il muro pulito .
7

Ripetere i passaggi da 2 a 6 su un tratto di circa 5 metri quadrati della parete . Applicare la spogliarellista nello spessore e per la quantità di tempo determinato adeguato al punto 3.
8

Posizionare un ventilatore o due nella stanza per aiutare il muro a secco asciugare più rapidamente possibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.