# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come rimuovere peeling vernice da muro a secco

La vernice può staccarsi da un muro a causa di esposizione umidità, luce solare o semplicemente con l'età . La rimozione di questo vernice da muro a secco fornisce una sfida unica perché il muro a secco è relativamente morbido . Non è possibile utilizzare idropulitrici , raschietti in metallo o pistole di calore senza danneggiare la superficie . È ancora possibile rimuovere la vernice incriminata , ma sarà un lavoro intenso più attento e lavoro di sverniciatura da altri surfaces.Things che vi serve
Tarp
plastica vernice raschietto
Carta vetrata
cartongesso patch incolla
Spatola
primer e vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo sul pavimento per prendere deboli fiocchi .
2

Raschiare le porzioni screpolature della vernice con una vernice raschietto di plastica , lavorando in direzione opposta come i fiocchi . Utilizzare una leggera pressione per lasciare il minor numero possibile di graffi e sgorbie nel muro a secco .
3

Sand vernice rimanente con 100- carta vetrata grana . Smettere di levigatura quando il muro a secco bianco-grigiastro mostra attraverso .
4

Applicare un sottile strato di cartongesso patch pasta su eventuali graffi e sgorbie che rimuovere la vernice ha causato . Utilizzare una spatola per raschiare la pasta sopra il muro , compilando eventuali danni , poi lasciarlo asciugare .
5

Resand la zona con 220-grana carta vetrata per lisciare la superficie .

6

Pulire il muro con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura .
7

Prime zona riparata e dipingere per abbinare le parti danneggiate della parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.