elettrico ventilato
Ruspe
diluenti guanti di gomma
Scouring pad o lana d'acciaio una spugna o un panno umido
Mostra Altre istruzioni
1
ventilare l'area di lavoro per evitare i fumi pericolosi dalla vernice e solventi chimici . Un ventilatore elettrico aiuta la circolazione pure.
2
Utilizzare un raschietto a chip e sbucciare qualsiasi della vecchia vernice che ha già iniziato a staccarsi dal muro . Rimozione tanto di lui come possibile prima di ricorrere ad un solvente farà risparmiare tempo
3
Selezionare un diluente per vernici in un'applicazione che è appropriato per il compito a portata di mano .; solventi per la casa come acetone e alcool potrebbero normalmente essere un'opzione , ma la vecchia vernice che ha pienamente guarito è oltre questo punto . Liquidi e aerosol fluidificanti sono più efficienti per la rimozione di 1-2 strati di vecchie pitture alla volta .
4
proteggere le mani da ustioni alcaline con un paio di guanti di gomma . Applicare la diluenti per vernici con un panno asciutto o bomboletta spray secondo le indicazioni sull'etichetta del prodotto , quindi consentire la vecchia vernice per ammorbidire per il periodo di tempo indicato .
5
Sollevare la vernice delicatamente con la raschietto e follow-up con una spugnetta abrasiva o lana d' acciaio ad alta qualità per fregare il resto . Sciacquare la vernice in eccesso e prodotti chimici dal muro con una spugna o un panno umido .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076107.html