# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come rimuovere una tovaglia da una tabella

Rimozione di una tovaglia da un tavolo di solito è facile perché basta sollevare o tirare fuori . A volte, tuttavia , le cose accadono alla tovaglia che lo rendono difficile da rimuovere senza danneggiare la finitura del tavolo . Umidità e calore eccessivo grado di creare un legame tra il tavolo e tovaglia che è quasi permanente. Prendete tutto dal tavolo e muovere la tovaglia per scoprire quale metodo si dovrebbe usare per rimuoverlo. Cose che ti serviranno flacone spray
Grande
Imbuto
2 cucchiaini . detersivo per piatti o 1/4 tazza di
sapone per legno 1 quarto di gallone britannico di acqua calda
2 panni morbidi
Furniture polish ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo la tovaglia per vedere se fosse attaccata al tavolo . Sollevarlo se si muove liberamente quando si tira delicatamente . Andare al passo 2 se la tovaglia è bloccato .
2

Rimuovere il tappo del flacone spray . Collocare l'imbuto nell'apertura . Versare né sapone o sapone di legno nell'imbuto . Se la tabella è in legno , l'investimento in sapone per legno sarà utile. Portasapone lavorerà su un tavolo di legno , però , fintanto che non viene lasciato acceso per troppo tempo .
3

Riempire il flacone spray con fino a 1 litro di acqua tiepida , rimuovere l' imbuto e tappare. Agitare delicatamente il flacone per mescolare l' acqua e sapone . Acqua supplementare non farà male la tabella - . , Ma si dovrà lavorare più velocemente per evitare danni alla fine del tavolo di legno se si utilizza più
4

Sollevare delicatamente il bordo della tovaglia e staccare il primi centimetri . Tre pollici saranno circa quanto si può sbucciare senza danneggiare la superficie del tavolo . Spruzzare l' acqua saponata tutto il percorso lungo il bordo bloccato dove la tovaglia incontra il tavolo . Lasciate in ammollo per un minuto.
5

Peel un altro 3 pollici della tovaglia schiena . Se la tovaglia è bloccato troppo stretto e solo un pollice rilascerà , tirare indietro così lontano e spruzzare di nuovo . Ripetere la spruzzatura , attesa e tirando fino a quando l' intera tovaglia è allentato .
6

Sollevare la tovaglia dal tavolo e nebbia sulla superficie del tavolo ancora una volta . Utilizzare il panno morbido per rimuovere eventuali residui dalla superficie del tavolo . Se il tavolo è in legno o ha qualsiasi tipo di grano sintetico , pulire seguendo il grano .
7

Se il tavolo è in legno , spruzzare con cera per mobili tenendo la bomboletta tra 6 e 12 centimetri di distanza da la superficie e muovendo il braccio da un lato all'altro in un movimento fluido e continuo .
8

Lasciate che la cera per i mobili resto sulla superficie per circa un minuto . Pulire lo smalto fuori con il secondo panno morbido , seguendo la venatura del legno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.