telo di cotone bianco
ferro con funzione di vapore
Succo di limone
bicarbonato di sodio
legno Cleaner, pulizia stracci
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il tavolo in legno con spray detergente e un panno di pulizia per rimuovere qualsiasi altra polvere e sporcizia dal tavolo , rendendo più facili le macchie d'argento per individuare e trattare.
2
stirare le macchie . Mettere un telo di cotone bianco pulito sulla macchia , e scaldare il ferro alta . Riempire il serbatoio dell'acqua prima di iniziare. Posizionare il ferro sopra il panno e iniziare a stirare , facendo ampio uso della funzione " vapore" . Eseguire il ferro sopra il panno di circa 10 volte.
3
Sollevare il panno . Se le macchie d'argento sono andati, si è finito . In caso contrario, passare al punto 4 . Probabilmente le macchie saranno più leggere anche se non sono scomparsi completamente .
4
carteggiare la tavola con succo di limone e il lievito . Fate una pasta con i due ingredienti spruzzando prima il lievito e poi il succo di limone sul tavolo . Inizia con 2 cucchiai. di lievito e 2 cucchiaini . di succo di limone . Strofinare le macchie d'argento con un panno di pulizia per aiutarli a rimuovere senza danneggiare la finitura del tavolo . Ciò è particolarmente efficace se l'origine delle macchie era una scatola di cibo caldo , come una scatola di pizza , dato che a volte residui di grasso accentua il problema ed è difficile da rimuovere .
5
Pulire la tabella con l' spruzzare il detergente legno per rimuovere tutti i residui del processo di rimozione delle macchie e lasciare il vostro mobili in pino luminoso , brillante e senza macchie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039562.html