# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come rimuovere le macchie d'acqua dal legno

colorazione del legno nudo è un compito semplice , ma se non preparare il legno correttamente , allora si potrebbe essere dispiaciuto per il resto della vita del legno . La colorazione magnifica macchie d'acqua , creando una macchia permanente sulla vostra finitura . Prima di iniziare a macchiare , assicurarsi di rimuovere le macchie d'acqua dal legno per assicurare una bella macchia per la vita dei vostri piece.Things che vi serve
setola scopa
secchio di plastica
Acido ossalico
Lavoro guanti
occhiali di sicurezza
Pennello
Carta vetrata
mostrare Altre istruzioni
1

Spazzolare il legno . Usare la scopa a setole per rimuovere lo sporco più sciolti e sporcizia possibile. Questo renderà più facile le macchie di vedere e affrontare .
2

Mescolare il vostro rimozione di acqua - macchia. Nel secchio di plastica , combinare acido ossalico con acqua bollente . Indossare guanti di legno per proteggere le mani e occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi . Si deve sempre aggiungere l'acido all'acqua , piuttosto che viceversa . Controllare le istruzioni sulla confezione per le misure esatte poiché ogni prodotto è leggermente diverso .
3

dipingere l'acido ossalico sulle macchie d'acqua sul legname . La candeggina legno trarrà le macchie d'acqua . Attendere fino a quando il composto si asciuga , e poi ripetere il processo non più di una volta se la macchia non è completamente sparito . L'acido ossalico si candeggiare il legno con applicazioni ripetute , per cui non è possibile utilizzare più di due volte prima di macchia.
4

di sabbia della zona . Sabbia con il grano . Una volta che hai finito di levigatura , si è pronti per applicare la macchia al legname privo di filigrana .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.