# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Spackling dal legno

Spackle viene usato per riempire i rientri e buchi , e alle superfici lisce in preparazione per la pittura . Le pareti sono spesso spackled dopo il muro a secco è installato. Spackling composto asciuga rapidamente , e può indurire prima di avere il tempo di spazzare via . È possibile rimuovere stucco dalle superfici di legno , ma è necessario utilizzare materiali di consumo e le tecniche che non danneggiano il legno . Cose che ti serviranno
Fine- grade carta vetrata
Sbattere ginestra
Paletta
pulite panni
Olio di lino
Bowl
1 cucchiaino di polvere rottenstone
Spoon
Legno
cleaner, Mostra Altre istruzioni
1

Lasciare il composto spackling si asciughi completamente . Sand il stucco il più vicino alla superficie il più possibile da sfregamento con carta vetrata . Una volta che si indossa la stucco fino a un sottile rivestimento , stop levigatura per evitare di graffiare il legno .
2

Spazzare la polvere stucco fuori il legno con una scopetta . Inumidire un panno e pulire il legno per rimuovere la polvere residua .
3

Inumidire un panno pulito con un importo quarto dimensioni di olio di lino . Posizionare il panno olio di lino sopra il composto spackling rimanente. Lasciare il panno in vigore per 3-5 minuti per ammorbidire la stucco .
4

strofinare il legno con il panno per rimuovere la maggior quantità di stucco ammorbidito possibile.
5

Versare 3/4 di cucchiaino di olio di lino in una ciotola . Aggiungere 1 cucchiaino di polvere rottenstone . Mescolare i due ingredienti .
6

Applicare la pasta rottenstone al composto spackling rimanente. Strofinare la pasta con movimenti circolari per rimuovere il stucco .
7

Togliere la pasta rottenstone e ultime tracce di spackling composto con un panno umido . Pulire la superficie con un detergente per il legno per rimuovere eventuali residui dalla pasta rottenstone . Lucidare la superficie del legno con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.