Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come rimuovere laminato Backsplash da una quercia Mobile

alzatine in laminato sono spesso installati insieme con i controsoffitti in laminato in una cucina . Il backsplash è tipicamente incollato direttamente al muro con un laminato o adesivo di costruzione . In alcuni casi , i proprietari potranno incollare il backsplash laminato direttamente al lato del mobile quercia. Quando il backsplash viene rimosso, il muro a secco dietro di esso può essere danneggiato . Questo può succedere anche se l'alzatina è rispettato un armadio di quercia . Rimozione Attento vi permetterà di rinnovare il look del vostro armadio quercia. Cose che ti serviranno
Coltello
pistola di calore
Grande spatola
rimozione adesivo
Pennello
Spatola
Rag
Mostra Altre istruzioni

1

Rompere le linee calafatare che esistono tra il backsplash laminato e altri settori, come il piano di lavoro . Usare un taglierino per rompere la linea caulk .
2

Riscaldare il backsplash laminato con una pistola termica . Applicando calore al fondale con la pistola di calore ammorbidire la colla .
3

Inserire un grosso coltello mastice tra l'alzatina in laminato e l'armadio di quercia . Operare con attenzione in modo da non danneggiare il legno sul mobile . Spostare la spatola avanti e indietro fino a quando il laminato può essere completamente rimossa dal cabinet .
4

Togliere la colla dal cabinet quercia. Ci saranno residui di colla lasciata sulla superficie del mobile . Lasciare la colla raffreddare dalla pistola termica . Applicare la rimozione adesivo con un pennello . Lasciate che la rimozione adesivo sedersi sulla colla finché le istruzioni del produttore consiglia . Rimuovere la rimozione adesivo con una spatola e uno straccio.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030262.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com