# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come rimuovere la ruggine da una Classificatore

Armadi sono un fiocco di molti uffici perché in possesso di documenti importanti per una società o casa d'affari. Molti raccoglitori sono fatti di metallo . In caso di danni o graffiato , il rivestimento protettivo può portare via , rendendo il mobile soggetti a ruggine . Quando il metallo non protetto viene a contatto con l'umidità , ruggine può sviluppare . Ci sono alcuni semplici modi per rimuovere la ruggine da schedari . Cose che ti serviranno
Carta vetrata o lavaggio pad
olio minerale
Aceto bianco
Succo di limone
borace

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutti i documenti e file dal cabinet prima di iniziare la pulizia . Questo impedisce documenti vengano danneggiati .
2

Usare un tampone di lavaggio o di carta vetrata per fregare via le macchie di ruggine . Usare la forza sulle macchie ostinate . Applicare un olio minerale poco a macchie di ruggine difficili con un tovagliolo di carta . Lasciate che l'olio in ammollo per cinque a 10 minuti . Poi macchia di nuovo l'area con il tampone di lavaggio . Pulire e asciugare .
3

Usare un tovagliolo di carta per applicare aceto bianco per le macchie di ruggine . Sia l'aceto ammollo per cinque a 20 minuti , a seconda della quantità di ruggine da pulire . Scrub con il tampone di lavaggio . Pulire e asciugare . Ripetere se necessario. L'acido in aceto bianco aiuta a rimuovere la ruggine .
4

Fare una miscela di succo di limone da una parte e due parti di borace in una piccola ciotola . Applicare la pasta per le macchie di ruggine con un tovagliolo di carta o di tampone di lavaggio , Attendere 10 a 20 minuti per la pasta di stabilirsi nella ruggine . Scrub con il tampone di lavaggio . Pulire e asciugare . L'acido nel succo di limone e l'azione abrasiva del lavoro borace insieme per abbattere la ruggine .
5

Luogo tutte le carte indietro nel raccoglitore rust-free .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.