# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come rinnovare un archivio in metallo

Se si dispone di un armadio metallico deposito vecchio che sta mostrando la sua età con la ruggine e la vernice scrostata , è possibile ripristinare al suo stato originale . Questo non è un compito difficile, ma è un po ' tempo. In realtà , il ripristino di un vecchio armadio metallico deposito è molto simile ripristino di una vecchia auto - entrambi sono fatti di metallo , in modo che il processo è quasi identico . Avrete bisogno di un area di lavoro ben ventilata e alcuni strumenti comuni . Cose che ti serviranno
polietilene fogli ( teli di plastica )
respiratore
Occhiali di sicurezza
Guanti
Spazzola
bagnato /asciutto carta vetrata
Secchio
Tubo da giardino
Piatto sapone
pennello a setole rigide
cacciavite
Metal Primer vernice
vernice spray in metallo
Sostituzione gestisce

Mostra Altre istruzioni
1

svuotare il contenuto della schedario di metallo se non l'avete già fatto . Lasciare nulla dentro , come il processo di ripristino per evitare di danneggiare o distruggere il contenuto .
2

Stendere un foglio di polietilene in una zona ben ventilata , ad esempio un garage o un capannone aperto con porte e finestre . In piedi il vecchio schedario di metallo sulla lamiera .
3

Indossare guanti, occhiali di sicurezza e un respiratore . Spazzolare le intere superfici interne ed esterne del contenitore metallico con una spazzola metallica . Strofinare accuratamente all'esterno e all'interno dei cassetti . Provare a rimuovere quanto più la ruggine e la vernice allentata possibile.
4

Inumidire wet carta vetrata /dry e sabbia dopo la spazzolatura . Sand su tutta la schedario di metallo fino a raggiungere il metallo nudo . Tentare di prendere tutta la vecchia vernice dell'armadio metallico .
5

Spruzzare il metallo schedario giù a fondo con un tubo da giardino per sciacquarlo . Riempire un secchio con acqua e aggiungere sapone per i piatti . Lavare l'unità con un pennello a setole rigide . Sciacquare con il tubo e lasciare asciugare .
6

Rimuovere il vecchio hardware gestisce con un cacciavite e scartare . Spruzzare una mano di vernice primer per metalli sul mobile e lasciare asciugare per 3-4 ore, o fino a quando suggerito dal costruttore .
7

Applicare uno strato uniforme di vernice spray in metallo per il mobile e lasciare asciugare . Applicare una seconda mano di vernice spray in metallo . Lasciare la seconda mano accuratamente asciugare e quindi sostituire le vecchie maniglie con quelli nuovi , fissandoli al mobile con un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.