# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come riattaccare Armadi file laterali

file di armadi laterali sono armadietti rettangolari che sono largamente con poca profondità . Armadi laterali hanno in genere due o più cassetti . Per massimizzare la superficie , è possibile collegare questi classificatori insieme uno sopra l'altro . Alcuni classificatori laterali sono destinati ad essere impilati in questo modo , e gli altri dovranno essere modificati. Cose che ti serviranno
classificatori laterali ( 2 )
trapano avvitatore
Viti
Dadi
Bulloni
L staffe
marker
mostrare Altre istruzioni

1

Estrarre i cassetti degli schedari . Sono cassetti semplici , rotolando su binari . Tirare i cassetti tutta la via d'uscita e lavorare delicatamente le estremità al largo delle tracce in modo che è possibile impostare i cassetti da parte.
2

Esaminare i classificatori laterali . Se gli armadi sono stati progettati per essere messi insieme . ci sarà fessure e le linguette da un armadio in modo che possa scivolare verso l'altro con facilità . Anche se i raccoglitori non sono progettati per essere messi insieme in modo semplice , è ancora possibile allegare.
3

Collocare un archivio sopra l' altra nella posizione esatta che si desidera . Segna sulla superficie interna del casellario superiore dove è necessario praticare un foro . Se possibile perforare attraverso il telaio in modo che gli armadi sono tenuti insieme solidamente . Praticare almeno quattro fori, uno ad ogni angolo .
4

Bolt schedari insieme . Spingere il bullone dalla raccoglitore superiore e avvitare un dado sul bullone dal fondo dell'armadio dove il buco ha attraversato . Assicurarsi che tutto l'hardware è stretto e spostare i classificatori per assicurarsi che stanno saldamente tenute insieme . Mettere i cassetti indietro e collocare gli armadi dove vuoi contro il muro .
5

Aggiungi staffe L per contenere i file di armadi laterali alla parete . Questo è opzionale , ma queste staffe in grado di fornire una maggiore stabilità per fermare i raccoglitori di cadere. Posizionare la staffa con una parte contro il muro e una parte contro l'armadietto , avvitando in posizione. Utilizzare una staffa per ogni lato di ogni cabinet . È possibile aggiungere un altro paio di ancorare l'armadio più basso al pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.