# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come Rimontare Steelcase laterali Armadi file

schedari Steelcase sono armadietti pesanti che hanno lo scopo di prendere un sacco di peso e archiviare numerosi file . File di armadi laterali , che sono più che alti , sono l'ideale per gli uffici in cui si dispone lungo le pareti . Tuttavia , se si desidera impilare le file di armadi Steelcase allora si dovrebbe considerare di imporre loro insieme . Se si dispone di alcuni strumenti di base , come un trapano elettrico e alcuni bulloni , allora si può facilmente prendere due armadi e una singola unità fare . Cose che ti serviranno
trapano avvitatore
Bulloni Dadi

Staffe
Chiavi
Marker
mostrare Altre istruzioni
1

vuoto schedari e tirano fuori i cassetti . Schedari Steelcase hanno un numero di tracce per ogni cassetto , ed è necessario assicurarsi che il cassetto è libero su ogni livello quando si rimuove dalle piste . Impostare i cassetti e tutti i file a parte .
2

Stack i file di armadi vuoti sulla cima di ogni altro . Idealmente il file CAB fondo dovrebbe essere più piccolo in modo che l' uno sopra ha più di una base . Allineare il dorso delle schedari contro il muro e assicurarsi che sia la disposizione che si desidera per i gabinetti .
3

Posizionare una staffa di 90 gradi in modo che un lato della staffa è contro il lato del mobile file superiore e un lato della staffa è contro la parte superiore del raccoglitore inferiore . Avete bisogno di almeno una staffa su entrambi i lati del mobile superiore . Segna con un pennarello dove i fori della staffa andare e impostare le staffe parte.
4

fori in entrambi gli schedari dove ti contrassegnati per le staffe . Una volta che i fori sono realizzati , allineare le staffe con i fori e mettere i bulloni attraverso di loro . Avvitare i dadi sui bulloni sulla parte interna dei file di armadi per tenerli insieme .
5

Mettete i cassetti e file nella schedario Steelcase .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.