# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come smontare un Schedario verticale

schedari verticali sono luoghi comuni negli uffici e in alcune case . Questi mobili possono contenere numerosi documenti ma anche di risparmiare spazio grazie alla loro costruzione stretta. Se è necessario smontare questi armadi per qualsiasi motivo , ad esempio per risparmiare spazio in un bidone di metallo di scarto , o per sostituire cassetto indossato scivola , puoi farlo facilmente con i tools.Things giuste che ti serviranno
occhiali di sicurezza
Coperta
cacciaviti Phillips a testa
cacciavite Potenza
piccola torcia
Socket chiave
chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Indossate occhiali di sicurezza . Stendere una coperta sul pavimento per impostare le parti smontate in poi, per proteggerli da eventuali danni se si desidera riutilizzarli .
2

Rimuovere tutto, dai cassetti .
3

Rimuovere ogni cassetto , uno per uno , tirando il cassetto e staccandolo dalla diapositiva . A seconda del modello di schedario , si può fare questo semplicemente premendo contro le pareti e sollevando il cassetto per tirarlo fuori pista . Si può inoltre notare linguette di acciaio o di plastica che si deve premere fuori del modo per rimuovere completamente il cassetto .
4

Allentare le slides allegate ai cassetti , con un cacciavite manuale o elettrico con testa a croce .
5

Rimuovere le maniglie dei cassetti , se si sceglie . Le viti possono essere situati nel lato esterno o interno del cassetto .
6

Shine a torcia all'interno del cabinet per individuare le viti o bulloni che fissano le diapositive cassetto verso l'interno . Utilizzare un cacciavite , una chiave a brugola o una chiave regolabile per rimuovere le viti o bulloni . Appoggiare l'armadio su un lato quando si fanno le zone più basse , per un più facile accesso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.