goccia panni
compensato
ventola di scarico
Sawzall
negozio Vac
nastro adesivo
acqua estintore
Mostra Altre istruzioni
1
Proteggere l'area di lavoro circostante prima di iniziare a lavorare . Mettere teli su qualsiasi mobile che non può essere facilmente spostato . Mettere un foglio di compensato attraverso l'estensione camino 1/2-inch o più spesso se ne avete uno .
2
Collegare una ventola di scarico sulla parte superiore del camino . La rimozione del focolare rischia di creare una notevole quantità di polvere e fumo che si può rimuovere , utilizzando una ventola di scarico nella parte superiore .
3
Rimuovere eventuali decorazioni o inquadratura intorno al focolare , se necessario .
4
Rimuovere o tagliare i fissaggi che fissano il focolare al suo posto , se possibile . Se siete in grado di rimuovere con facilità i fissaggi , si dovrebbe essere in grado di tirare il focolare direttamente in un unico pezzo .
5
Rimuovere lo smorzatore se non si riesce a ottenere il focolare in un unico pezzo . Tagliare i perni ad ogni estremità con un Sawzall . Una volta che la serranda viene rimosso, assicurarsi di aspirare il fumo scaffale con una vac negozio e poi farcire i canali heatform con fibra di vetro e nastro adesivo davanti alla serranda chiusa con del nastro adesivo .
6
Crea tagli in focolare avviando in uno spigolo superiore e riducendo al pavimento del camino . Fare un taglio simile in un altro angolo. Continuare a fare tagli tagliando orizzontalmente attraverso il focolare appena sotto la serranda e ancora a pochi centimetri dal pavimento . Rimuovere ogni pezzo come si taglia fino a quando hai rimosso l'intero focolare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074544.html