# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come rimuovere un camino prefabbricato

caminetti prefabbricati sono scatole di metallo rivestite con pannelli di mattoni refrattari e inseriti nel muro con un rivestimento in metallo o canna fumaria che esce dalla parte superiore per consentire la ventilazione . È possibile rimuovere un camino prefabbricato attraverso la parte anteriore o posteriore . Il materiale esterno di casa tua può stabilire in che modo si sceglie di rimuovere il camino. Un esterno raccordo è più facile lavorare con di un esterno in mattoni , in quanto sarà necessario rimuovere i mattoni e poi stendere nuovi dopo l'installazione di un nuovo camino . Prendendo un camino prefabbricato attraverso l' interno della casa comporta la rimozione del fronte intorno all'unità , che può essere semplice o difficile , a seconda del tipo di rivestimento. Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Hammer
elettrico cacciavite
Sega
sega circolare con una lama in muratura

Mostra Altre istruzioni
Interior
rimozione
1

Controllare il rivestimento intorno al camino per determinare il corso d'azione nel rimuovere la struttura circostante .
2

Pry tre a bordo di fronte al muro con una barra di leva . Posizionare la barra di leva in alto a sinistra e cominciare ad allentare le tavole di distanza dal muro . Lavoro che il vostro modo per aggirare le tavole fino a quando si può facilmente estrarre la struttura di distanza.
3

Pulverize piastrella esistente con un martello . Sgretolare i pezzi per rimuovere la piastrella dal muro . Tagliare il muro a secco lungo il perimetro dell'apertura camino . È in genere necessario applicare stucco o sostituire il muro a secco o scheda sostenitore dopo aver rotto le piastrelle lontano da esso .
4

Bore attraverso la malta e mattoni lungo il perimetro del camino prefabbricato con la sega alternativo .
5

Svitare il tubo di metallo o canna fumaria dall'apertura superiore del camino .
6

Spostare al tetto e rimuovere il coperchio della pentola del camino caccia . Questo rivestimento protegge la canna fumaria da danni da pioggia e fornisce protezione per la canna fumaria in metallo .
7

Tornare a l'interno della casa . Forza tirare la struttura prefabbricata in metallo dall'apertura . Potrebbe essere necessario spostare il camino avanti e indietro o utilizzare la barra di leva per allentarla come si tira fuori .
Rimozione Esterno
8

Determinare la posizione del camino in relazione al muro esterno.
9

Tirare via raccordo che copre la parete esterna sul lato opposto del camino .
10

Rimuovere il lampeggiante , o l'acqua rivestimento resistente , e muro a secco con il sega . Tagliare via qualsiasi isolamento e la costruzione materiale circostante la scatola di metallo che ospita il caminetto .
11

Ritagliare mattoni e malta in un quadrato intorno al perimetro del camino con la sega circolare e la lama in muratura . Rimuovere i mattoni all'interno della piazza a mano . Tirare via qualsiasi isolamento e la costruzione materiale circostante la scatola di metallo .
12

Entrate e svitare il tubo metallico fissato alla parte superiore del camino .
13

Fai la tua strada fino al tetto e rimuovere il coperchio padella caccia sopra il camino . Estrarre il tubo di metallo o fumi attraverso il camino .
14

Recruit aiuto per rimuovere il camino prefabbricato dall'esterno della casa . Avere una persona all'interno della casa spingendo l'unità dalla parte anteriore e sul retro , mentre si tira l' unità dalla tua posizione esterna . Hai molti necessario spostare il camino da un lato all'altro o utilizzare una barra di leva per allentare abbastanza per tirare fuori dal muro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.