# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come rimuovere Camino odori

Mentre caminetti fornire calore e luce a una stanza , l'odore indugia e rende la casa hanno un odore di fumo . L'odore odori forti all'interno del camino , e si sofferma spesso su altre superfici della stanza . Deodorare il vostro camino per tenerlo e la vostra casa odore di fresco durante le notti fresche e mesi invernali . Godetevi il fuoco senza lasciare l'odore rovinare la vostra serata . Cose che ti serviranno
Wet vuoto /secco
fondi di caffè freschi
Camino pala
Secchio
metallo contenitore di rifiuti
salvietta
aceto bianco
limone o arancia bucce

Mostra 1

vuoto il camino con un aspirapolvere bagnato /asciutto per rimuovere la cenere una volta che raffreddare completamente per quattro giorni o più Altre istruzioni
.
2

Cospargere fondi di caffè freschi su le ceneri fredde , se non è possibile aspirare . Rimuovere le ceneri con un camino pala e metterli in un secchio . Versare le ceneri in un contenitore di metallo spazzatura all'aperto . I fondi di caffè mascherare l'odore mentre si pulisce il camino .
3

Inumidire un panno con aceto bianco e pulire l'interno del camino per neutralizzare l' odore di fumo .

4

Inserire 2-3 bucce di limone o arancio nel camino , mentre un fuoco brucia . Le bucce di limone rilasciare un gradevole profumo in aria e ridurre l'odore di fumo .
5

Accendere ventilatori per rimuovere l' odore di fumo da casa . Crack finestre aperte , se possibile, per aiutare la circolazione dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.