Deumidificatore
tempesta persiane
mastice
gel di silice
alcool denaturato
Mostra Altre istruzioni
1
Eseguire un deumidificatore all'interno del capannone . Questo è un elemento elettrico che rimuove l'umidità dall'aria . Sono disponibili in varie dimensioni e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta bene o online.
2
installare finestre con persiane tempesta . Le finestre possono essere aperte per consentire la circolazione dell'aria , che asciuga la condensa . Tempesta persiane impedire l'accumulo di condensa sulle finestre quando l'aria fredda entra in contatto con il più caldo interno capannone .
3
Assicurarsi che quando il capannone è costruito che un vero e proprio corso di umido è installato in la fondazione . Questo impedisce l'umidità di salire dalla terra , che è un problema comune in edifici non riscaldati .
4
Applicare il mastice sigillante alle rotaie all'interno della fondazione per migliorare il drenaggio lontano dal capannone.
5
lay out di pacchetti di prodotti chimici che assorbono l'umidità . Gel di silice e altre sostanze simili possono essere collocati in angoli delle stanze interessate da umidità e condensa . Questi possono essere acquistati nei negozi di fai da te e sono simili ai pacchetti si trovano in scatole di scarpe .
6
Staccare le pareti del capannone e installare un pavimento in legno rialzato . Il piano rialzato sarà migliorare il flusso d'aria sotto la tettoia , che rimuove l'umidità .
7
Pulire le zone colpite da condensazione con alcool denaturato . Questo fermerà non solo l'accumulo di umidità , ma evitare che in futuro, se usato regolarmente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003695.html