Pala
sale in sacchi
Brocca
guanti spessi
grande telo (opzionale )
cinderblocks ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare via tanto la neve dal tondo per cemento armato , come si può con una pala . Se la neve è caduta per diversi giorni , potrebbe essere necessario iniziare a scavare il tondo per cemento armato . Assicurarsi che siano adeguatamente vestiti per gli elementi prima di iniziare un lungo scavo .
2
Cospargere insaccato sale sopra l'armatura , per sciogliere rapidamente la neve che potrebbe aver trovato la sua strada tra le sbarre . Lasciare che la neve si sciolga per 2 o 3 ore , riapplicare sale a intervalli regolari se la neve è in continuo calo.
3
Versare diverse brocche di acqua calda sopra l'armatura , per sciogliere eventuali blocchi di ghiaccio e lavare via i granuli di sale dal metallo .
4
Don un paio di guanti spessi , e spostare il tondo per cemento armato in una nuova posizione . Se possibile , trasferire la vostra armatura in un percorso interiore dove la neve non può raccogliere . Se non è possibile posizionarlo all'interno, coprire il tondo per cemento armato con un telo di grandi dimensioni e il peso verso il basso con blocchi di cemento o ceppi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014402.html