tetto Neve rastrello
Calze
sacchetti di carta pranzo Cloruro di Potassio
Cloruro di calcio
Piscina cloro schede
Mostra Altre istruzioni
1
Sweep su tutta la superficie del tetto utilizzando un rastrello tetto neve. Stare al piano terra in modo da avere accesso al tetto. Estendere la maniglia della neve sul tetto rake modo da poter raggiungere almeno un paio di metri nel bordo del tetto . Sollevare il rastrello e rilasciarlo nella neve sul tetto . Tirare il rake verso di voi in modo che la neve viene rimosso e depositato sul bordo del tetto. Estendere la maniglia rastrello e ripetere il processo . Rastrellare solo i bordi può portare alla formazione di dighe di ghiaccio , che può essere ancora più dannoso della neve .
2
sciogliere la neve che è fuori dalla portata del rake tetto. Riempire vecchie calze o sacchetti di carta pranzo con cloruro di potassio o cloruro di calcio , due forme che si trovano comunemente di salgemma . Legare le estremità delle calze o accartocciare le estremità dei sacchetti di carta per evitare che il sale da versare in modo imprevisto. Bagnare le calze o sacchetti di carta in modo che i contenuti si dissolveranno più facilmente. Gettare i sacchetti o le calze sul tetto in un modello sparso . Il sale sfuggirà confezione e farsi strada nella neve , facendolo sciogliere e rilasciare .
3
Applicare compresse di cloro della piscina a sciogliere la neve sul tetto . Toss le compresse in un modello sparsi sul tetto , ovunque la neve è accumulata più alto . Le compresse di cloro avranno lo stesso effetto di cloruro di potassio e cloruro di calcio , sciogliendo la neve e facendolo scappare sul tetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077333.html