# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come rimuovere il ghiaccio dagli una sporgenza del tetto

sporgenze del tetto , grondaie e cornicioni possono sviluppare ghiaccio , dopo la pioggia di congelamento o eventi nevosi . Dighe di ghiaccio si formano su tetti con fluttuante temperature superficiali che causano la neve a sciogliersi sulla parte superiore calda del tetto , fatiscente poi ricongelare dove il tetto è più fresco . Scioglimento dei ghiacci può eseguire il backup dietro questo blocco congelato e, infine fuoriuscire attraverso i materiali di copertura . Rimozione della diga di ghiaccio o la creazione di canali per consentire all'acqua di defluire in piedi impedirà questi problems.Things che vi serve
pala da neve o scopa
Ladder ( opzionale )
Tubo da giardino
composto antighiaccio

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere quanto più neve possibile da sopra e dietro o sopra il ghiaccio. Utilizzare un rastrello neve specificamente progettato per il compito o di una scopa . Diminuendo la quantità di neve si abbasserà o eliminare la minaccia dello scioglimento dei ghiacci sostegno dietro la diga .
2

Lavare il ghiaccio con acqua di rubinetto da un tubo da giardino . Avvicinarsi il più possibile il ghiaccio e lavorare verso l'alto dal basso , creando un canale attraverso il quale supportati in acqua dietro la diga possa defluire . Questo metodo fornirà solo un sollievo temporaneo e deve essere utilizzato in combinazione con un'altra tecnica di rimozione o ripetuto dopo pochi giorni .
3

Applicare un composto sbrinamento al tetto . Scegliere un composto che non danneggiano la superficie del tetto ; evitare l'uso di materiali corrosivi , come il sale di roccia o cloruro di sodio . O applicare il composto antighiaccio accumulando una piccola quantità sopra la diga di ghiaccio poi spruzzando una linea dal palo al bordo del tetto o riempire le calze di nylon con il composto antighiaccio e laici attraverso la diga di ghiaccio . Assicurarsi che la calza o la linea di sbrinamento si estende fino al bordo del tetto per garantire che esso si scioglierà un canale libero .
4

Implementare soluzioni a lungo termine per la formazione di ghiaccio . Installare isolamento supplementare nel sottotetto o soffitto per assicurarsi che poco calore può sfuggire e riscaldare la parte superiore del tetto . Assicurarsi che il soffitto sotto il sottotetto è ermetico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.