rastrello neve o spingere scopa
disponibili in commercio calze fusione o calze di nylon
composto De -icing
Ladder , se necessario
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il più neve possibile dalla cima della diga di ghiaccio lungo il bordo del tetto e , se possibile , da pochi metri sopra la diga di ghiaccio . Utilizzare un rastrello tetto , che è specificamente progettato per questo compito , o una scopa .
2
Riempire il calzino fusione o calza di nylon con un apposito de- icer . Alcuni composti de -icing possono corrodere o scolorire alcuni materiali di copertura che essi entrano in contatto con . Evitare l'uso di salgemma tradizionale - cloruro di sodio - e invece utilizzare un composto marcato come sicuro per i tetti , o una sostanza chimica meno dannosa de- icer come acetato di calcio e magnesio
3
Place. il ghiaccio si sciolgono calze attraverso la diga di ghiaccio . Assicurarsi che la calza si estende oltre il bordo del tetto per creare un canale di drenaggio chiaro . Concentrare i calzini nelle zone vicine in cui esistono perdite o è più probabile che si verifichi. Se è necessaria una scala per mettere i calzini lungo il bordo del tetto , assicurarsi che la scaletta sia ben impostata su una superficie piana . Utilizzare uno spotter se possibile.
4
Verifica sui calzini melt ogni pochi giorni e spostare o ricaricarle secondo necessità per mantenere canali di drenaggio attraverso la diga di ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014498.html