Ladder
Roof rake
Hammer
occhiali
Scalpello sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il tetto per identificare dove la neve si stanno accumulando . Alcune parti del tetto possono essere più suscettibili alle dighe di ghiaccio .
2
Individuare un'area sul terreno dove è possibile posizionare una scala . Se l'edificio è una storia , probabilmente si può ottenere con una scaletta . Se l'edificio è di due o più storie , si dovrà utilizzare una scala di estensione . Trovare un posto che è privo di ghiaccio in modo che le gambe non scivolare .
3
Estrarre la neve dal tetto con il rastrello tetto . Abbassare la pendenza del tetto piuttosto che attraverso la linea del tetto . E ' facile rompere labiale, herpes zoster fragili se si tira la rake su di essi . E 'anche facile cadere da una scala , in modo da andare lento e prendere piccoli "morsi" dalla neve .
4
Prendete il martello e scalpello e scheggiare un canale nella diga di ghiaccio dalla cima del la diga di fondo . Questo canale darà l'acqua sciolta un viale ad uscire e dal tetto . Evitare di scavare le tegole per non danneggiare il tetto . Indossare gli occhiali di sicurezza , come schegge di ghiaccio possono essere pericolosi. Di solito non è necessario rimuovere l'intera diga di ghiaccio; solo fornire uno sbocco per l'acqua che in realtà fa il danno .
5
Esaminare la diga di ghiaccio e il tetto regolarmente. Se la diga continua a costruire , o si inizia a entrare fuoriuscita di acqua nell'edificio , può essere necessario rimuovere completamente la diga . Questo può essere fatto utilizzando una macchina a vapore pressurizzato che spara vapore caldo alla diga e sciogliere il ghiaccio . Questa è una scelta drammatica e costosa , quindi farlo solo se altre misure non risolvono il problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077774.html