Neve rastrello
Old collant
Forbici
cloruro di calcio o di scioglimento della neve chimica che non macchia o corrodere
Ladder Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la neve dal tetto intorno alla zona interessata , nonché sulla cima della diga di ghiaccio , con il rastrello neve . Questo rimuove sia il peso supplementare dal tetto e la neve che può fondere e creare ulteriori perdite all'interno della casa .
2
Tagliare le gambe collant alle cosce con le forbici . Riempire i "tubi" con il cloruro di calcio , lasciando circa 3 cm di tubo sul vacanti superiore . Legare la parte superiore ben chiusa; assicurarsi che non vi siano lacune che permetterebbero il prodotto scioglimento della neve a trapelare . Rendere molti di questi , a seconda delle dimensioni della diga di ghiaccio , per la massima copertura .
3
spalare la neve rastrellato dal tetto da terra sotto la diga di ghiaccio , e fare come il livello una superficie come possibile . Posizionare la scala in modo che non è discontinuo; se necessario , avere una seconda persona tenere per voi come si sale fino alla diga di ghiaccio .
4
Usare una mano guantata per spazzolare via la neve sciolta in più oltre la diga di ghiaccio . Posare i tubi calzetteria chimico- riempita tutta la diga di ghiaccio in modo che l'angolo verso il bordo del tetto . Poiché il prodotto di fusione si scioglie il ghiaccio , si creerà un canale per consentire l' acqua rimasta intrappolata per eseguire dal tetto .
5
ricarica tubi aggiuntivi e li impongono ogni 5-10 piedi attraverso la stessa area di tetto dopo si scioglie diga di ghiaccio . Questa procedura può impedire un ritorno delle dighe di ghiaccio se si aspettava di più nevicate , e può comprare il tempo proprietario di abitazione a preparare la soffitta per la prevenzione diga di ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077342.html