# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come risolvere una diga di ghiaccio su un basso tetto inclinato

In climi freddi , tetti delle case possono essere gravati di tanto in tanto da dighe di ghiaccio , creste di ghiaccio che generalmente si formano lungo i bordi del tetto o in cima grondaie . Dighe di ghiaccio si verificano a causa di cicli di gelo-disgelo o diverse temperature sulla superficie di un tetto. Per ovviare al problema diga di ghiaccio permanentemente generalmente richiede aumentando la quantità di isolamento e ventilazione sotto il tetto . Esistono diversi metodi per cancellare una diga di ghiaccio o per creare percorsi di drenaggio attraverso una diga di ghiaccio su una bassa pendenza roof.Things che ti serviranno
rastrello neve o push -broom
Tubo o contenitore
composto antighiaccio
nylon calza
cavi scaldanti elettrici

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la maggior quantità di neve e ghiaccio dal tetto il più possibile utilizzando un rastrello neve o spingere - scopa. Concentrarsi sulla rimozione della neve da pochi metri sopra la diga di ghiaccio al bordo del tetto .
2

Tagliare i percorsi di drenaggio attraverso la diga di ghiaccio utilizzando un flusso di acqua tiepida o calda da un tubo o rubinetto . Se il tetto ha una pendenza abbastanza leggero che si può lavorare in modo sicuro , allora si potrebbe allungare un tubo vicino alla diga di ghiaccio dal tetto . Posizionare flusso del tubo di acqua più vicino al ghiaccio possibile, e lavorare verso l'alto dal basso per creare un canale di drenaggio . Il canale di drenaggio creato da questo metodo durerà solo pochi giorni nella maggior parte delle condizioni e deve essere ricreato o utilizzato in combinazione con altre tecniche .
3

Applicare un composto antighiaccio al tetto . Utilizzare un composto che non corrodere il materiale di copertura . Mettere piccoli mucchi di sbrinamento direttamente sopra la diga di ghiaccio , e poi cospargere una linea di sbrinamento sul ghiaccio al bordo del tetto. In alternativa , riempire una calza di nylon con il composto di sbrinamento , legare l'estremità aperta della calza e poi adagiarla attraverso la diga di ghiaccio per creare un canale di drenaggio più duratura .
4

Posare i cavi scaldanti in loop lungo il bordo del tetto o grondaia . Si può allungare i cavi attraverso il tetto per coprire quanto più il tetto , se lo desideri . Estendere il cavo loop leggermente oltre il bordo del tetto per consentire il drenaggio .
5

Implementare soluzioni a lungo termine per la diga di ghiaccio . Aumentare la quantità di isolamento nel soffitto o soffitta , sigillare i luoghi dove l'aria calda può fuoriuscire attraverso il soffitto o tetto e migliorare la ventilazione in modo che l'aria fredda possa fluire sotto i materiali di copertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.