# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come risolvere temporaneamente un tetto che perde dalla neve

Tetti in determinati climi potrebbero vedere accumuli invernali di neve o di ghiaccio che può sollevare preoccupazioni strutturali a causa di un carico di neve estremamente pesanti o perdite. La maggior parte delle perdite del tetto che si verificano su tetti innevati sono il risultato di acqua sostenuta dietro una diga di ghiaccio . Dighe di ghiaccio si formano quando un tetto non ha una temperatura uniforme . Neve si scioglie off di una porzione superiore più caldo del tetto , poi scorre verso il basso fino refreezes su una porzione più freddo del tetto . Melt accumula dietro la diga di ghiaccio , e l' acqua stagnante può fuoriuscire attraverso i materiali di copertura . Per fermare la perdita , la diga di ghiaccio deve essere affrontato. Cose che ti serviranno
rake neve
composto antighiaccio
Ladder
Tarp
Nails
strisce di legno
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il più possibile la neve dal tetto , utilizzando un rastrello di neve , uno strumento a manico lungo specificamente progettato per rastrellare neve fuori dei tetti . Focus sulle basse diversi metri di tetto e sopra o al di sopra dighe di ghiaccio . Rimozione della neve dal tetto o l'area attorno al perdita può affrontare adeguatamente la perdita.
2

Applicare un composto antighiaccio al tetto o , più specificamente , la diga di ghiaccio . Utilizzare un deicer che non corrodere o scolorire il materiale di copertura . Trasmesso il deicer in modo uniforme per alleggerire il carico di neve a meno che non ci sia una diga di ghiaccio o di drenaggio è altrimenti bloccato. Per porre rimedio a una diga di ghiaccio utilizzando deicer chimica , sia mettere il composto in piccoli mucchi sopra la diga con le linee cosparsi dalla pila al bordo del tetto o riempire calze di nylon con sbrinamento e laici questi attraverso la diga di ghiaccio per tagliare i canali di drenaggio .

3

asciugare l' interno dell'edificio dove l'umidità dalla perdita è presente. Impostare i fan o fornire una ventilazione adeguata per prevenire muffe e marciumi .
4

Guardate la stanza dall'interno per verificare fori o cedimenti . Una volta che la neve e il ghiaccio si è sciolto in gran parte dalla zona , ispezionare il tetto dall'esterno per assicurarsi che non ci siano buchi .
5

Coprire eventuali buchi nel tetto dopo il ghiaccio e la neve sono stati adeguatamente eliminati se il tetto può essere lavorato in modo sicuro su . Fissare teloni o di plastica spessa su fori guidando chiodi attraverso strisce di legno per tenere i bordi della plastica in luogo . Prendere tutte le precauzioni necessarie per lavorare in sicurezza sul tetto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.