Roof rastrello
Flessibile e collegamento acqua calda
composto sbrinamento Roof -safe
calze di nylon
materiali
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere quanto più la neve dal tetto sovrastante il balcone come possibile. Utilizzare un manico lungo rastrello tetto per rimuovere la neve dalla cima del - e parecchi metri dietro o al di sopra - una diga di ghiaccio . Questo da solo può affrontare adeguatamente i problemi diga di ghiaccio .
2
creare canali attraverso la diga per l'acqua in piedi dietro la diga per uscire. Per l'immediata , anche se un sollievo temporaneo, i canali tagliati attraverso la diga con acqua tiepida . Collegare un tubo ad un rubinetto dell'acqua calda coperta o temporaneamente abilitato rubinetto all'aperto e ottenere il getto d'acqua più vicino alla diga più possibile . Operare dal basso della diga all'inizio . Questo rilievo è solo temporaneo , come i canali generalmente compilare entro pochi giorni , quindi questo metodo deve essere utilizzato in combinazione con altre tecniche .
3
Applicare un deicer adatto alla diga . Evitare l'uso di materiali corrosivi come sale rock tradizionale , o cloruro di sodio , e invece scegliere un deicer tetto sicura come acetato di calcio e magnesio . O posto mucchietti di sbrinamento direttamente sopra la diga di ghiaccio ogni pochi metri lungo la lunghezza delle linee diga e cospargere di sbrinamento collegano ogni pila al bordo del tetto , oppure compilare calze di nylon con sbrinamento e laici questi attraverso la diga di ghiaccio .
4
Implementare soluzioni a lungo termine che lavorerà per abbassare le temperature del tetto che ha costretto la neve dalla parte superiore del tetto a sciogliersi . Aggiungere isolamento in soffitta , isolare eventuali tubi di stufa o idraulici che passano in soffitta e l'uso di isolamento in schiuma spray per sigillare eventuali perdite di aria tra il solaio e ambienti sottostanti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014285.html