Roof rake
Flessibile con collegamento acqua calda
tifosi Spatola
compound misto
Sostituzione del muro a secco o gesso , se necessario
Carta vetrata
Primer
vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la neve intorno alla diga di ghiaccio con un tetto rastrello . E 'uno strumento a manico lungo progettato specificamente per questo compito. Rimuovere il più possibile da sopra e di diversi metri al di sopra o dietro la diga .
2
creare canali attraverso la diga . Un tetto già perde garantisce un'azione immediata . Dirigere un flusso di acqua calda attraverso un tubo collegato ad un rubinetto interno o temporaneamente abilitato rubinetto all'aperto in una giornata calda sul bordo inferiore della diga . Ottenere il flusso più vicino alla diga possibile e operare dal basso verso l'alto per tagliare un percorso per il drenaggio . Questo crea canali temporanei che durano per un paio di giorni .
3
Asciugare l'interno del soffitto e valutare i danni . Impostare fan e aumentare la ventilazione così l'umidità sparisce rapidamente . Lasciare l'interno si asciughi .
4
Raschiare aree irregolari con una spatola se l'intonaco o cartongesso è allentato , rigonfiamenti o ha buchi . Se questo si traduce in piccoli fori , riempirli con il composto congiunta; fori più grandi necessitano di muro a secco sostituzione o gesso. Sand giù riparazioni con carta vetrata fino a che non sono lisce al tatto e anche con il soffitto circostante .
5
Prime la macchia con un primer in grado di coprire le macchie . Dipingere su tutta l'area con la vernice di corrispondenza e un pennello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077151.html