# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come rompere una diga di ghiaccio sul tetto

Dighe di ghiaccio sono fenomeni che si verificano nei mesi invernali , in particolare durante i periodi di neve o ghiaccio seguiti da temperature più calde . Il ghiaccio che si scioglie continua a ricongelare e costruire dal sistema grondaia sul tetto della casa . Questo si chiama una diga perché impedisce il ghiaccio che non si scioglie da scappare e può potenzialmente causare perdite all'interno della casa . Quando si formano dighe di ghiaccio , è possibile rompere delicatamente con mano semplici tools.Things che vi serve
stivali da lavoro
Guanti da lavoro
Ladder
Pala
gomma maglio , martello o 3 chili mazza
Roof rake

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare stivali da lavoro con suola antiscivolo per evitare di scivolare sul tetto . Indossare guanti da lavoro con impugnature in gomma e in modo da afferrare saldamente gli utensili a mano . Posizionare una scala accanto al tetto in un settore così vicino alla diga di ghiaccio il più possibile .
2

Pala fuori tutta la neve fresca nella parte superiore della diga tetto e gettarlo a terra . Spalare solo fino a esporre la diga di ghiaccio sottostante .
3

piedi alla cima del tetto per iniziare la rimozione della diga di ghiaccio . Mai iniziare dal basso del tetto in quanto il ghiaccio può rompersi e causare pericoli di scivolamento .
4

Toccare il ghiaccio delicatamente ma con fermezza con un martello di gomma e iniziare a lavorare la strada dal bordo del ghiaccio diga verso il centro per disgregare . Se il maglio non rompere il ghiaccio , usare un martello normale o anche una mazza da 3 libbre per più spessi accumuli di ghiaccio .
5

Continua a rompere il ghiaccio durante il lavoro la strada verso il basso fino a quando il tetto è completamente privo di ghiaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.