Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Come correggere un lampeggiante sul tetto piatto di metallo che perde

tetti piani sono più suscettibili di perdite a causa della mancanza di deflusso dell'acqua che fornisce un pendio . Uno dei luoghi più comuni per tali perdite è la scossalina metallica che collega un camino o di altro elemento del tetto al tetto . Gli angoli del lampeggiante vengono spesso sciolti dall'età e dall'usura del tempo . Se si dispone di un tetto di metallo piatta con fuoriuscita di lampeggiante , riparare il più presto possibile per evitare che l'acqua fuoriuscita danneggino i building.Things che ti serviranno
Broom
Tubo da giardino
Detergente delicato pennello
Scrub
neoprene tubo di cemento
Caulk pistola
cemento Roofing
Cazzuola
Roof cerotto

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare il tetto con una scopa per rimuovere foglie e detriti .
2

Sciacquare il tetto con un tubo da giardino e macchia sporcizia e detriti fuori di esso con una spazzola morbida imbevuta di acqua tiepida e un detergente delicato . Dirt interferisce con le riparazioni del tetto e disturba il processo di incollaggio in modo che il tetto dovrebbe essere il più pulita possibile . Attendere che il tetto per asciugare completamente prima di continuare .
3

Inserire un tubo di cemento neoprene in una pistola calafatare e utilizzare la pistola per applicarlo a tutte le crepe nel metallo lampeggia e in tutto il bordi . Il neoprene cementi forma una tenuta perfetta con il metallo e impedisce all'acqua di infiltrarsi una volta che si asciuga .
4

Cazzuola uno strato di cemento di copertura sopra la parte superiore delle aree perdite per fornire un ulteriore livello di protezione contro la pioggia.
5

Spingere una patch tetto in tegole in cemento in modo che adagiata sopra l'area danneggiata e poi cazzuola un altro strato di tegole in cemento su di esso . Lisciare con la cazzuola e lasciarlo asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077099.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com