Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Come Riparare il lampeggiante sul tetto Rolled

lampeggiante è l'acciaio o alluminio finitura zincata installato sulla gronda , lucernari , abbaini , valle e le articolazioni del vostro tetto piano e aiuta a prevenire infiltrazioni d'acqua in casa e causando potenziali danni . Usura o tempo regolare danni crea piccoli fori nella lampeggiante che può portare a perdite del tetto e danni d'acqua interni . Rimozione l'intero pezzo lampeggiante non è necessaria per riparare un piccolo foro o crepa . Misurare e coprire il foro con un pezzo di alluminio o acciaio zincato per creare una riparazione economica a tenuta d'acqua . Cose che ti serviranno
Spazzola
panno Tack
Guanti da lavoro
Occhiali di sicurezza
Tin Snips
Rag
cemento Roofing

Mostra Altre istruzioni

1

pulire l'area intorno al foro lampeggiante con una spazzola metallica . La spazzola non solo rimuove lo sporco e detriti intorno al foro , che permette il cemento tetto di aderire più efficacemente, abrades anche la superficie . Eliminare la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza .
2

Misurare l'area danneggiata e aggiungere 4 pollici per il numero. Scivolare su un paio di guanti da lavoro e occhiali di sicurezza prima di tagliare fuori un pezzo di alluminio o acciaio zincato in base a questa misura con cesoie . Utilizzare lo stesso prodotto il suo lampeggio è costruito .
3

Pulire il lampeggiante con uno straccio per rimuovere la polvere persistente , e coprire la zona intorno al danno con un pesante strato di tegole in cemento . Centrare la patch di metallo sopra il foro e premere verso il basso nel cemento di copertura.
4

Coprire i bordi del cerotto con un altro strato pesante di tegole in cemento per creare una perfetta tenuta all'acqua. Il tempo di asciugatura per il cemento dipende dal suo produttore , la temperatura dell'aria , temperatura superficiale del lampeggiante , umidità e vento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014195.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com