# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come riparare & Calafatare un tetto Dormer

Un tetto abbaino è tipicamente costituito da più economico e materiale meno resistente rispetto al resto del tetto . Abbaini vengono utilizzati per estendere le finestre di linee del tetto o fornire pendenze intorno ai camini . La maggior parte delle perdite abbaino verificano a causa di deterioramento lampeggiante che indebolisce la connessione tra i due tetti , rendendo la copertura sensibili alle macchie , muffe e danni . Pareti Dormer forniscono l'abbondanza di punti attraverso i quali l'acqua può gocciolare verso il basso e inserire la struttura . Tuttavia , la riparazione di un abbaino che perde è simile a riparare altre parti di una casa . Una volta individuata la fonte , tutto ciò che dovete fare è quello di rendere le repair.Things che ti serviranno
Ladder
Spatola
Fare leva bar
herpes zoster (opzionale )
metallo lampeggiante
Tin i tagli
Hammer
Nails
tetto stucco
pistola per silicone
silicone lattice mastice

Mostra Altre istruzioni
1

trovare il punto esatto sul abbaino che è fuoriuscita . Usare una torcia elettrica per ispezionare il piano mansardato di una pozza d'acqua quando piove , e individuare la perdita dall'interno . Controllare calafataggio per i fori , sezioni o crepe intorno l'abbaino mancante. L'acqua filtra sua strada attraverso il caulk danneggiato , dietro il lampeggiante e in casa . Controllare le tegole sulla parte superiore del abbaino per le sezioni danneggiate , allentate o mancanti che potrebbero causare la perdita .
2

Impostare una solida scaletta contro il muro esterno e salire per accedere al tetto . Controllare i bordi del abbaino di secchezza o screpolature . Controllare anche il lampeggio per determinare se si è arrugginito o venire annullata .
3

Posizionare la punta di una spatola sulla caulk intorno ad un angolo della abbaino . Toccare la spatola delicatamente con un martello in modo che scioglie il mastice e fa un buco . Inserire una barra di leva nel foro e sollevare il abbaino alto per allentare e rilasciare il mastice che lo circonda . Continuare questo processo fino a quando si rimuove il sigillante intorno al abbaino .
4

Ispezionare le tegole intorno alla zona per determinare se possono essere sollevati senza rottura . Tenere un paio di scandole a portata di mano in caso di necessità di sostituire qualsiasi . Sollevare con cautela e piegare le tegole fino a quando si rimuove la coibentazione .
5

Afferrare la vecchia lampeggiante e tirare via dal abbaino e fuoco di Sant'Antonio con attenzione . Pulire la superficie esposta con una spazzola per rimuovere lo sporco o detriti accumulati , o utilizzare un raschietto rigido per rimuovere i depositi di ruggine .
6

Misurare il lampeggiante e tagliare un nuovo foglio di metallo lampeggiante a misura con tagli di lattina . Spingere il nuovo lampeggiante per adattarsi direttamente sotto le tegole piegate e intorno al abbaino . Pound chiodi in parti del lampeggiante che non rientrano sotto le tegole , e coprire le teste dei chiodi a vista con stucco tetto o mastice .
7

sostituire le tegole indietro sopra il lampeggio , assicurando che siano piatta . Applicare uno strato di caulk lattice silicone attorno al bordo del abbaino e ogni tegola . Premere il sigillante con il dito per renderlo liscio tutto intorno e per rimuovere sacche d'aria o bolle .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.