Roof rastrello
Flessibile e collegamento acqua calda
isolante in schiuma spray , se necessario
Ulteriori isolamento
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la neve dalla valle e porzioni di tetto nelle vicinanze. Utilizzare un rastrello tetto , uno strumento a manico lungo destinati specificamente per la rimozione della neve sul tetto e lavorare dal basso del tetto verso l'alto. La rimozione della neve da sopra e di diversi metri dietro o sopra la diga di ghiaccio può adeguatamente affrontare la diga di ghiaccio e perdite .
2
canali attraverso la diga di ghiaccio Tagliare con acqua calda da un tubo collegato ad un interno rubinetto o temporaneamente acceso, perno all'aperto. Calcolare il tubo e flusso di acqua più vicino alla diga possibile e lavorare verso l'alto dal fondo per creare un percorso di drenaggio . Questo metodo è utilizzato al meglio nelle giornate relativamente calde e fornisce un sollievo immediato ma temporaneo , e generalmente deve essere ripetuto nel giro di pochi giorni .
3
Asciugare l' interno della struttura dove l'umidità è presente. Impostare tifosi e incoraggiare la ventilazione . Eliminare l'umidità più rapidamente possibile per evitare la muffa preoccupante .
4
Implementare soluzioni a lungo termine che aiuteranno a mantenere il sottotetto freddo , evitando le temperature del tetto calde e irregolari che causano la fusione e la costruzione di dighe . Indirizzo eventuali perdite d'aria attraverso il soffitto in soffitta . Ispezionare la zona intorno a qualsiasi idraulico o camini. Perdite di collegamento con la schiuma in una lattina o , oggetti intorno calde, con lamiere o isolamento in fibra di vetro . Aggiungi isolamento supplementare al piano sottotetto e favorire la ventilazione in modo che l'aria fredda scorre sotto i materiali di copertura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077176.html