# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come riparare un rubinetto che perde

rubinetti esterni Leaky sprecare centinaia di litri di acqua ogni anno , costano proprietari centinaia di dollari per il possesso della loro casa . Al di là di questo , rubinetti che perdono danneggiano l'abbellimento e portano a macchie sul raccordo della vostra casa . Perni sono poco costosi da sostituire, il che rende antieconomico tentare di riparare i componenti interni del perno , che richiederebbe lo smontaggio dell'unità . Cose che ti serviranno
Chiave a mezzaluna
nastro filo sigillante dell'idraulico
perno di ricambio testa

Mostra Altre istruzioni
1

chiudere l'acqua dal principale approvvigionamento d'acqua all'aperto . Questo sarà situato in uno dei due posti nella vostra casa . Se si possiede una casa di 2 piani , andare dove i tubi conducono al di fuori della casa per il rubinetto che perde e tracciare questo tubo indietro alla prima valvola di intercettazione si incontrano . Se siete proprietari di una casa di solo piano , l' intercettazione dell'acqua esterna si trova vicino al serbatoio dell'acqua calda e verrà etichettato come un approvvigionamento di acqua all'aperto .
2

Rilasciare la pressione dell'acqua residua nelle linee aprendo il rubinetto . Quindi, inserire la chiave a mezzaluna sui due pezzi piatti di metallo trovati su entrambi i lati della valvola del rubinetto . Questi sono usati per rimuovere il perno dal tubo . Girare la chiave inglese in un movimento antiorario per liberare il perno dal tubo filettato .
3

Pulire qualsiasi vecchio sigillante da filettature , quindi avvolgere il nuovo nastro di tenuta filo sopra i fili della il tubo almeno due volte .
4

Infilare il perno di sostituzione sul tubo , facendo attenzione alla trappola tanto del nastro filo - tenuta tra il rubinetto e il tubo il più possibile . Serrare il perno verso il basso con la chiave a mezzaluna modo che è stretto , con la valvola rivolta verso l'alto e l'uscita dell'acqua verso il basso. Chiudere la valvola .
5

accendere l'acqua per consentire di fluire nuovamente dentro i tubi di alimentazione dell'acqua all'aperto . Aprire la valvola rubinetto per rilasciare la pressione dell'aria all'interno , poi richiuderlo quando l' acqua scorre liberamente.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.