# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come tagliare un metro quadrato con un tosaerba

tecniche adeguate alla cura cantiere e di taglio può andare un lungo cammino verso avere un prato sano . Un piccolo cortile quadrato a volte può presentare una sfida quando si tratta di tagliare esso . Sia che si utilizzi una passeggiata dietro tagliaerba , o un rasaerba a cavallo , ci sono alcune tecniche che è possibile utilizzare su un metro quadrato per aiutarlo a crescere correttamente e cerca fitta e rigogliosa . Le tecniche utilizzate sui campi da golf e campi da baseball per migliorare l'erba può aiutare il vostro giardino . Istruzioni
1

il tosaerba ad una altezza di 2 a 3 pollici . Overcutting qualsiasi prato può uccidere l'erba e creare macchie marroni. E 'meglio tagliare l'erba più spesso di quanto è impostare il rasaerba al valore più basso possibile . Anche se questo richiede più lavoro , che si tradurrà in un prato migliore .
2

Scegli un punto di partenza sul vostro metro quadrato . È possibile scegliere l'angolo lontano del cortile o la più vicina , a seconda delle preferenze personali . Alcuni trovano più facile iniziare dalla casa e lavorare indietro , mentre altri preferiscono iniziare dal punto più vicino . Finché si falciare con un modello di serie , non importa che si sceglie .
3

falciare il cantiere in un modello orizzontale . Inizia da un'estremità del cantiere e andare alla estremità opposta . Invece di creare un modello quadrato , girare e tornare indietro in senso orizzontale , creando un percorso appena tagliato di nuovo verso l'altro lato .
4

ruotare la direzione si falciare in ogni tempo . Se si falciare il cantiere orizzontale di una settimana, la prossima settimana si dovrebbe tagliare il cantiere in un modello verticale . Nella terza settimana , si può tagliare in diagonale , se lo si desidera , o semplicemente ruotare di nuovo a orizzontale .
5

Lasciare i ritagli sul prato . Invece di trattare con un sacchetto sulla vostra falciatrice , permettere ai ritagli di rimanere sul prato a meno che non è molto invaso . Questo è un fertilizzante naturale che aiuterà il vostro scatto cortile dopo la falciatura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.