Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Come Uccidere erba con un Tiller

Se il vostro prato ha bisogno di un nuovo look , considerare ricominciare . Mentre molti optano per la facile applicazione di un erbicida , con il know -how di un po ' è possibile rimuovere rapidamente un prato d'erba in un solo giorno con un prato timone alimentati a gas . Anche se non avete esperienza del paesaggio, il processo di erba di rimozione è semplice e il funzionamento di una barra del timone è di base. Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Goggles
Tiller
Carriola
Mostra Altre istruzioni
1

proteggere gli occhi con occhiali di sicurezza prima di utilizzare il barra del timone . Indossare guanti da lavoro e un lungo paio di pantaloni è anche essenziale per un uso sicuro .
2

Spostare il misuratore di profondità sul timone tra 6-8 pollici. La posizione di questo calibro a seconda del modello , ma si trova spesso sulla parte superiore della barra tra le due maniglie . Di solito è impostato trascinando un marcatore per il punto corretto sul manometro . Una profondità di 6-8 centimetri è sicuro per qualsiasi composizione del terreno e rimuove il prato in modo efficiente .
3

ruota il timone verso un angolo nel vostro prato e posizionarlo in modo che si affaccia verso l'angolo del prato di fronte a voi .
4

Applicare il freno sul timone . Questo si trova di solito in alto a destra della barra del timone e può essere impegnato in molti modi . Consultare il manuale per il metodo corretto .
5

Regolare il cambio di velocità sul valore più basso . Questa impostazione è spesso situato sulla console centrale del timone tra le due maniglie . La velocità è spesso rappresentato da numeri . Dove " 1 " è la più lenta " e " 5 "è il più veloce . Per avviare il timone , tirare la corda inizio a fuoco il motore .
6

Rilasciare il freno come indicato nel manuale d'uso del timone . Tenere le mani saldamente su entrambe le maniglie del timone . le maniglie saranno proprio di fronte a voi e sporge dal corpo del timone . lentamente fare un passaggio lungo la lunghezza del prato verso l'angolo opposto . Quando si raggiunge il fine del prato , ruotare il timone a girare intorno e fare un passaggio adiacente al primo . Continuare coltivare fino a quando l' intero prato è finito . Se hai dimestichezza con la velocità attuale del timone è possibile aumentare gradualmente la velocità .
Pagina 7

Spegnere il timone e rimuoverlo dal prato .
8

Togliere macchie di prato dal terreno e depositarli in una carriola . Raccogliere l'erba strappata per completare il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043929.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com