# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come Modificare un prato con sabbia

prati spesso hanno bisogno di modifiche , una volta stabilito il prato . A volte le sostanze nutrienti supplementari sono necessari o il suolo diventa compattato . Se questo accade , il terreno deve essere modificato per aumentare le proprietà di drenaggio e di aerazione . Sand è comunemente aggiunto al suolo per aumentare il drenaggio , ma se si desidera aggiungere a un prato esistente dovrai lavorare nel terreno senza danneggiare il prato . Questo viene fatto nel tardo autunno quando la sabbia ha il tempo di lavorare nel terreno . Questo lavoro può essere fatto da una persona e può migliorare notevolmente un prato compattato nel tempo . Cose che ti serviranno
aeratore
Carriola
Pala
metallo rastrello

Mostra Altre istruzioni
1

acqua il prato accuratamente due giorni prima di iniziare il processo . Questo rende più facile per aerare . Aggiungi almeno 3 cm di acqua al prato di sera in modo che abbia il tempo di assorbire nel suolo .
2

lavorare un aeratore sul suolo per eliminare piccole spine di terra e di aprire il prato up . È possibile noleggiare un aeratore da un negozio di forniture casa . Sono disponibili in forma spinta manuale o macchine motorizzate . È anche possibile noleggiare una società cura del prato per arieggiare il prato .
3

Riempire una carriola di sabbia . Usare una sabbia tagliente che non ha alcuna aggiunta ad esso .
4

Pala diversi scoop di sabbia in un angolo del cortile e diffondere la sabbia sopra l'erba con il dorso di un appartamento , di metallo rastrello . Lavorare la sabbia nei fori di aerazione , per quanto possibile . Stendere la sabbia fino a quando è spessa meno di 1/2 pollice .
5

Continuare a lavorare la sabbia fino a quando i fili d'erba iniziano a pop back up . Passare alla sezione successiva e spalare fuori ancora un po ' di sabbia . Continuare a lavorare in questo modo fino a quando l' intero cantiere è stato modificato .
6

acqua il prato accuratamente dopo aver terminato di lavorare la sabbia dentro Questo aiuta a lavorare la sabbia giù nel terreno .

7

Valutare il prato dopo due giorni per vedere se la sabbia è stabilito in tutti i punti . Rielaborare le aree problematiche con un rastrello .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.