# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

How High mantenere Prato Erba

falciare il prato breve non può essere il modo migliore per curare il vostro prato . Un filo d'erba definisce efficacemente il suo sistema di root quando abbastanza della lama resta per eseguire il processo di crescita fotosintesi . Se si taglia troppo la lama , non avrà abbastanza che si svolgono la fotosintesi per garantire la longevità della pianta . Prati con sistemi di radici poco profonde non lo fanno giusto bene durante i caldi , i mesi secchi d'estate . Saper alto per mantenere il vostro prato per garantire migliori opportunità del prato per la sopravvivenza . Vantaggi di taglio di elevata

Quando l'erba è permesso di crescere più alto , l'altezza Shades la crescita di erbacce e aiuta tenere in umidità del suolo. Erba corta permette erbacce - luce solare amante di crescere e si traduce in più rapida evaporazione dell'umidità del suolo . Tagliare l'erba all'altezza corretta permette ai fili d'erba più lunghi per convertire gli zuccheri in amido . Questi amidi poi alimentano la crescita del sistema radicale . Radici più profonde risultato quando l'erba non viene tagliata troppo corto . Un apparato radicale ben consolidata rende l'erba crescere più velocemente e più verde e riduce la quantità di acqua necessaria per mantenere l'erba .
Quanto tagliare

Non tagliare mai più di 1/3 dell'altezza della pianta alla volta . Se l'erba è alta 3 pollici, tagliare solo 1 pollice . La parte superiore di 1 pollice di ritaglio può facilmente cadere tra le lame d'erba per ricostituire il suolo con sostanze nutritive . Con solo tagliando un terzo della pianta , si lascia due terzi della pianta di mantenere il sistema radicale, alimentazione . Questo metodo di taglio rinvigorisce la pianta per aumentare il suo apparato radicale . I nuovi rizomi possono crescere per contribuire a produrre una più spessa , prato più sano .

Cool- stagione erbe ed erbe stagione calda

Impostare l'altezza della lama del tosaerba tra 2 1/2 a 3 1/2 pollici per erbe fresco-stagione e tra 1 1/2 e 2 1/2 pollici di erbe calda stagione . Questo viene fatto regolando le ruote falciatrici spinta e regolando il gruppo di taglio su falciatrici . Tagliare il prato ogni volta che è cresciuto da 1 pollice sopra queste altezze ottimali .
Stagioni di crescita

tagliare il prato ogni 5 giorni durante la primavera, estate e autunno stagioni di crescita . Regolare che il piano secondo quanto velocemente o quanto lento l'erba cresce . Quando l'erba ha smesso di crescere nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno , tagliare ancora una volta a ridurre le possibilità di stuoie inverno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.