# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Problemi prato con macchie nere

Un certo numero di disturbi possono causare prato scolorimento , ma i pochi che farla girare nero sono generalmente legati a una sorta di infestazioni fungine . I funghi possono variare di colore dal bianco al verde al nero e può essere un segno di qualsiasi cosa, da un eccesso di irrigazione per l'equilibrio dei nutrienti improprio. Foglia Smut

Foglia oscenità funghi avviene in primavera e in autunno , quando le temperature sono sostenuti tra 50 e 60 gradi Fahrenheit . Di solito colpisce bluegrass , festuca fine e segale perenne. Questo fungo si manifesta inizialmente sbiancando il colore da una patch di erba e arrestando la sua crescita . Ad un certo punto , vedrete macchie nere o grigie si formano su lame individuali di erba . Questi punti saranno poi espandersi a diventare righe , prestando questo funghi suo alias " stripe oscenità " . Trascinare un panno bianco sul prato interessato e troverete il panno coperto di spore di muffa nera .
Leaf Spot

Leaf funghi piatte può influenzare alberi, arbusti , annuali , bulbose , ortaggi, frutta e interi prati . Foglia funghi in loco non sono stampo; in realtà sono colonie di milioni di funghi che sono abbastanza grandi da vedere ad occhio nudo . I colori variano e le singole funghi possono variare dal marrone al grigio ardesia , ma l'aspetto generale di una colonia fungina è un bruno-rossastro al viola - nero . Queste colonie fungine in genere non influenzano negativamente la salute generale della pianta , a meno che oscurano abbastanza della superficie fogliare per bloccare la luce del sole e di inibire la fotosintesi .
Rust

Rust è un fungo molto distruttivo che si manifesta inizialmente come pustole di colore giallo o marrone sulla parte inferiore di foglie delle piante o fili d'erba . Poco dopo , macchie rosse appariranno sulle cime delle foglie. Come le pustole maturano e scoppiano , si trasformano da rosso - marrone al nero , alla fine coprendo le foglie e causando loro di scendere e morire . Condizioni che favoriscono questa malattia comprendono 10 a 12 ore al giorno di copertura umidità e 70-75 gradi la temperatura dell'aria .
Pythium Blight

Pythium batterico si verifica in genere sui prati appena seminati e può manifestarsi come macchie di annerito , erba appiattita . Si può vedere una massa ragnatela -come funghi nelle miti serate umide e mattine . Patch di Pythium generalmente iniziano come piccole macchie di forma irregolare e si uniscono per formare patch 1 piede o più di diametro .
Trattamento e la prevenzione

Si può trattare Pythium , foglia fuliggine e macchia foglia con commercialmente disponibile fungicida . Per Pythium , rimuovere tutti l'erba in questione o foglie dopo il trattamento e masterizzarli per prevenire una nuova infezione. Applicare un fungicida sistemico a foglia oscenità nel mese di ottobre o all'inizio di marzo ; innaffiare il prodotto chimico nel terreno a fondo per uccidere tutti i funghi nel terreno e le radici . Sia il fungicida e zolfo aiuteranno a controllare la ruggine , ma applicarle presto nella stagione di crescita per evitare che il prossimo anno . In tutti i casi , evitare l' eccesso di acqua e mantenere il prato pulito e rasato per aumentare la circolazione dell'aria e prevenire la crescita di funghi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.