# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quali sono nere macchie polverulenti su erba ?

Protezione da malattia è altrettanto importante una parte della manutenzione dell'impianto quando si tratta di vostro prato inglese in quanto è in riferimento a giardino di fiori o qualsiasi altro tipo di impianto . Imparare a riconoscere i segni rivelatori di infezione da malattia è essenziale per fermare la diffusione della malattia prima che minaccia la salute a lungo termine del vostro prato inglese . Necrotico Anello Spot

posto anello necrotico è una malattia prato comune che può manifestarsi come visibili macchie di muffa nera sul prato inglese . I sintomi comprendono parallele grandi macchie di erba ( 6-24 pollici) di erba scolorita con paglia e lame di colore rosso vicino al centro . Posto anello necrotico può essere difficile da gestire in prati . Mantenere i livelli di paglia spessa non più di 1 /2 pollice e regolare la fecondazione e gli orari di irrigazione a livelli raccomandati per le specie di erba. Casi estremi possono essere trattati con un fungicida approvato per controllare posto anello necrotico .
Slime Stampi

Un'altra possibile diagnosi è l'infezione da muffe melma . In aggiunta alle macchie di muffa nera , si può inoltre notare chiazze grigio , rosa, giallo o arancio che si verificano ad intermittenza attraverso il vostro prato. Muffe melmose sono in genere non più di una preoccupazione estetica per prati ; essi non portano alla degradazione erba o altre malattie del prato gravi . Basta rastrello o fino via le macchie malate del vostro prato e ripiantare erba nuova se necessario .
Righe Smut

Stripe oscenità anche in grado di creare macchie di polvere nera muffa sul prato inglese . Stripe oscenità è causata dal fungo Ustilago striiformis ed è comune anche nei climi più freddi . I sintomi cominciano striature come allungata che sono giallo-verde ; se la malattia se non trattata , le striature diventano grigie e infine nero . Stripe oscenità può essere facilmente controllato con una singola applicazione di fertilizzanti ricchi di azoto e di acqua profonda nelle prime ore del giorno . Come per altre malattie , infezioni estreme possono essere trattati con un fungicida .
Altre considerazioni

avvicinano sempre l'impiego di fungicidi chimici con estrema cautela . Alcuni funghi e altri microrganismi svolgono un ruolo benefico nel vostro giardino o prato , e questi microrganismi possono a volte essere negativamente influenzati dall'uso di fungicidi chimici . Se la necessità giustifica l'uso di un fungicida , sempre leggere e capire le istruzioni di applicazione del produttore e capire tutti gli effetti potenziali sulla salute e sull'ambiente di tale fungicida prima di utilizzarlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.