# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Macchie marrone in un Evergreen - Type Prato

Ci sono due tipi di tappeti erbosi : warm - season e cool - stagione erbe, ognuna delle quali ha diverse qualità di robustezza . Erbe stagione calda non andrà in letargo in inverno se sono piantati nella zona appropriata , ma andranno in letargo e ricevere marrone se le temperature diventano troppo freddo. Erbe fresco-stagione tollerano temperature fredde , ma alla fine andare in letargo , anche se questo può accadere più avanti nella stagione . Turf erba è incline a macchie marroni che in genere non hanno nulla a che fare con lo status evergreen del prato . Ci sono un certo numero di culturale , malattie , insetti e suolo problemi che possono causare questa condizione deturpanti . Fare un test del suolo prima di qualsiasi altra diagnosi per verificare che il terreno è adatto per la vostra specie di erba . Acqua

La mancanza di acqua è la causa primaria di macchia marrone . Se si dispone di un sistema di irrigazione , è una buona idea per guardarlo quando va fuori almeno una volta al mese . A volte una testa deve essere sostituito o messo su un montante perché una pianta è cresciuta di fronte ad essa e bloccato lo spray . Ogni specie di erba ha esigenze diverse , ma alcuni, come Sant'Agostino , hanno bisogno di 2-3 centimetri di acqua a settimana , oppure si trasformerà marrone . Si può solo bisogno di aumentare la frequenza delle vostre annaffiature . Zone dove ci sono oggetti sotto la zolla o dove le radici degli alberi si intromettono anche bisogno di acqua in più , dal momento che la crescita delle radici piota è poco profonda in quei punti .
Cani

Fido può essere il vostro migliore amico , ma le sue abitudini vasino possono svolgere il caos con il vostro tappeto erboso . Anche se non avete un cane , le attività del bagno di cani in roaming possono essere la causa di tappeto erboso marrone . Urina in eccesso provoca una concentrazione di azoto e macchie marroni morti. Questo è ciò che accade quando il vostro animale ha un posto preferito . Applicazioni di urina frequenti causano macchie verdi di spessore nel prato . Cani di sesso femminile sono i principali colpevoli della macchia marrone , in quanto tendono a eliminare nella stessa zona ogni giorno . Scherma o formazione del cane per andare in una zona designata possono impedire macchia marrone causata dal animale domestico della famiglia .

Cimici e ninfe

cimici sono più si trovano comunemente negli stati del sud . Erbe che hanno un tetto di paglia di spessore sono più inclini ad abitazioni questi parassiti , che vivono vicino alla superficie del terreno . Il bug adulto è alato , con un ovale , corpo allungato e macchie nere . Le ninfe sono la causa del danno , come si nutrono succhiando succhi vegetali . Alimentazione bug chinch provoca i fili d'erba per ottenere macchie gialle e poi morire , imbrunimento . Si nutrono principalmente in estate , e le macchie di erba marrone si diffonderanno come le ninfe muovono verso pascoli più verdi . L'applicazione di un insetticida per il controllo è raccomandato solo quando l'infestazione è grave . Thatching aiuta a rimuovere lo strato di spessore in cui gli insetti si nascondono .
Brown Patch fungo malattia

Brown malattia patch è causata da Rhizoctonia , un fungo che appare quando i prati sono più - innaffiato . I punti in prato possono essere diversi metri di larghezza e cominciare a marrone ai bordi dello spot . Spesso , il centro rimane verde per un po ' , ma sarà sottile notevolmente fuori. Quando l'erba è umida di rugiada o umido , si può vedere il sito web della crescita fungina attraverso le lame . La malattia si verifica solo quando le temperature sono calde e l'umidità è alta . Irrigazione nelle prime ore del giorno in modo che le lame a foglia hanno il tempo di asciugarsi , insieme con la concimazione solo quanto è necessario , è possibile ridurre al minimo la crescita del fungo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.