# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Piccole macchie rotonde marroni in inverno Erba

inchiodare la causa di macchie scure è spesso difficile perché molti colpevoli possono macchiare un prato d'inverno . Condizioni di manutenzione e ambientali poveri sono le principali cause di macchie marroni in prati invernali in molti casi. Malattie fungine sono meno frequenti durante l'inverno , ma sono spesso il più difficile problema del prato inverno da trattare. Raffreddare cerotto marrone Meteo Fungus

inverno è un fungo terricoli che può creare punti danneggiati in erba della stagione fredda durante l'inverno . Prati che hanno uno strato di paglia più di un pollice di spessore sono sensibili a questa malattia quando le temperature scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit . Marrone inverno cerotto prospera in basso punti in prato con scarso drenaggio e le aree di pesanti paglia . Il sintomo principale di marrone cerotto inverno è di forma irregolare macchie marroni che iniziano come piccole macchie di misura pochi centimetri di diametro . Nel tempo queste macchie crescono in dimensioni e fondono l'uno nell'altro . Queste macchie possono crescere fino a 3 metri di diametro , ma raramente causa danni gravi .
Controlling Fungus

Il modo migliore per controllare marrone cerotto inverno è attraverso la cura preventiva . Rimozione paglia durante la primavera e l'autunno con un rastrello o strumento dethatching rimuove il terreno di coltura di questa malattia prospera e aiuta a prevenire il suo sviluppo . Pesanti dosi di fertilizzante applicati durante l'autunno sono un altro fattore che può contribuire al marrone inverno patch. Evitare l'uso di fertilizzanti ad azione rapida , con un alto contenuto di azoto durante il tardo autunno . Zone di prato ombreggiato circondato da grandi alberi o abbellimento con fogliame fitto in grado di bloccare il flusso d'aria e creare la fioca , condizioni umide dove marrone inverno cerotto prospera . Diradamento fitto fogliame intorno a punti problematici nel vostro prato aiuta a ridurre le condizioni umide e ombreggiate che incoraggiano i funghi per formare .
Invernale Danni

tardo inverno , piccole macchie marroni possono comparire quando l'aria è caldo abbastanza per permettere all'erba di crescere , mentre il terreno è ancora congelato in posti. Questo fa sì che l'erba precedentemente dormiente per iniziare a utilizzare le risorse non può ricostituire dal terreno ghiacciato . Questo problema si verifica spesso quando ci sono parti isolate del prato in ombra o in zone basse dove scarso drenaggio provoca l'acqua in eccesso per raccogliere e congelare . Livellamento bassi punti in prato e la rimozione della fonte di ombra può alleviare inverno danni da congelamento .
Danno chimico

De - icing spread sale sul prato da un uso negligente o passaggio di veicoli può causare macchie marroni a comparire sul prato . L'unico modo per evitare che il sale di danneggiare il prato è di tenerlo fuori il prato . Se avete bisogno di diffondere il sale antighiaccio su un vialetto o un marciapiede , utilizzare il meno possibile ed evitare di salatura i bordi della zona pavimentata dove si incontra l'erba . Spalare la neve salmastra sul prato per cancellare completamente una passerella è una comune fonte di danno sale. È possibile irrigare focolai di crisi con l'acqua una volta le temperature sono sopra lo zero per contribuire a ridurre la quantità di sale nel terreno e alleviare la causa di macchie scure sale - indotta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.